Only for you I can stand Potter!
di giuliacullen95

08/11/11, ore 18:04

Premettendo che l'ho letto perchè sei tu e che questo non è il mio genere, devo ammettere che è proprio ben scritto e che tutto sommato è molto simpatico. Complimenti per il linguaggio e per la descrizione delle varie situazioni, non pensavo che te la potevi cavare anche con un genere come questo.
Split your soul è la solita esagerata per quanto riguarda la punteggiatura, infatti io non ho notato gravi mancanze e anzi, da questo punto di vista ho notato un miglioramento rispetto ai tuoi altri racconti.
Brava comunque. Potresti fare ottime cose cimentandoti in questo tipo di storie, soprattutto in quelle originali, in cui potresti dare libero sfogo alla tua penna.
Ciao ciao. ^^

02/11/11, ore 15:18

Il raccontino in generale mi è piaciuto un sacco, sopratutto la litigata, era molto realistica, mi è piaciuto tanto anche come hai descritto Ginny, un sacco dolce. Però non ho molto apprezzato il modo in cui hai caratterizzato Harry, quando mai ti è sembrato egocentrico? Non so se volevi farlo diverso da quello della Rowling, se no, allora hai toppato.
Il finale comunque è un sacco bello, ma mi sarebbe piaciuto se avessi descritto meglio quando Draco faceva la proposta.
Bello, comunque.
P.s. hai saltato alcune virgole.