I just can't decide.
di lethebadtimesroll

21/12/11, ore 21:19

oh mamma mia, io devo assolutamente leggere il seguito,,, harry non me la racconta giusta lo so che sta mandando messaggi ad amy minchiona (?)
comunque a me garbano tantissimo i capitoli lunghi, perchè mi piace leggere ahahah
e la mia coppira preferita oddio, non saprei proprio scegliere, devo ancora valutare ahahah
comunque mi piace questo capitolo, la parte del photoshoot è ganzissima :)
bacioni vanessa :3

21/12/11, ore 21:00

Macciao tesoroooooooooooooo.
Allora che dire.. UNO: Se Harry tradisce Ari con quella Amy del cavolo giuro che lo ammazzo con le mie mani.
DUE: Bel capitolo, non tra i miei preferiti, ma comunque bello come sempre. Mi piace il fatto che descrivi anche i loro servizi fotografici, e mi piace la suspance che si è creata in casa per la storia di sta Amy e anche per la storia dei sorrisi di Louis nei contronti di Ari, sai, devo dirti con sincerità che una storiella intrecciata con Louis ce la vedo troppo! Così magari Harry la smette di messaggiare con quella dannata Amy e vede che sta succedendo qualcosa.!!
Che altro dire, sei fantastica, scrivi anche di più di prima e mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo tesoro, ora vado a scrivere il capitolo.
Mammamia è così complicato sto capitolo che ci sto mettendo troppo, soprattutto perchè succederà un casino, ma vabbè jdugwvfdhig Poi vedrai.
Ah, giusto, dimenticavo.
Le mie coppie preferite sono due, anzi tre: Harry ed Ari, Zayn e Madison -anche se non sono proprio una coppia ancora- e due futuri Louis ed Ari mi piacerebbero un casino, sisi!
Baciiiiiiiii *--* Mi sono superata in quanto a lunghezza di recensione wow!
-Meryyy. <3

21/12/11, ore 20:18

Ciaoo :D
Allora facciamo un elenco puntato come fai tu se no mi dimentico le cose che devo scriverti:
- come sempre amo la tua storia u.u ;
- la mia coppia preferita è Harry-Ari (anche se qui le cose si stanno mettendo male D: ) ;
- io amo i capitoli sia corti sia lunghi, quindi può tranquillamente scrivere un poema epico per il prossimo capitolo u.u ;
- nuooo non voglio che tu finisca la storia ç_ç la amo così tanto ** ;
- quella put... ehm *tossisce* brava ragazza non mi piace eh. Ti avviso xD ;
- penso di aver finito con l'elenco puntato xD

Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima!
Un bacio :*
Ally

21/12/11, ore 09:48

Oh Yeah!(?)
Bello, bello, bello questo capitolo!
Harry è un po' nella merda.. Ops!
Inutile dire che la mia coppia preferita ancora non c'é: Ari- Louis!
Louis e Brooke non mi convincono per nulla; mentre Zayn e Maddie sono così dolciosi... *-*
Baci,
Madda :D

21/12/11, ore 01:33

Speechless. *__________*
troppo,davvero troppo bella. :3

non sei pesante, è leggibile e molto simpatica *u*

a me 'sta Amy mi convince sempre di meno. e Liam e Niall che gli parano il culo pure. Anyway, spero sparisca presto .. >>

arriviamo alle tue domande: mi piace la coppia che ancora nun s'è formata: Zayn e Madison. ci sono quei gesti stupidi, così afsdgvbgfb che mi fanno scogliere davanti allo schermo *u*
poi Harry e Ari mi piacciono, ma ci sono troppe cose losche nella loro storia .. >>

anyway, nun te fermà così! scrivi capitoli pelli pieni de robba che noi leggiamo eh **

21/12/11, ore 01:29

bello*o*
Harry è uno stronzo a questo punto '-'
Sto cominciando a votare per Louis........
perchè.........
succederà sicuramente qualcosa ,vero?:3
AHAHAHAH dai <3
a presto:*

20/12/11, ore 22:05

Ciao essere (?)
Ti scrivo dalla mia scrivania situata nella stanza in casa mia che si trova tu sai dove (?) [luogo reale ohyeah]
All'inizio se devo essere sincera non mi piaceva o.o
Poi però la parte di zayn mi è piaciuta! :D
Io ho già capito tutto della storia (?)
Niall e Ashley diventano una sorta di migliori amici, Zayn e Maddie si mettono insieme, Brooke fa la #foreveralone insieme ad Harry, e Louis va con Ari , Liam #idontknow .__.
Eeee lo so, lo so sono una genia, non c'è bisogno che lo dici.
Comunque sei una vera stronza e.e avevi detto che avrei chiesto di leggere la mia soria nascente (?) e non l'hai fatto, me lo ricorderò in futuro.
So, bye.
#MuchLove
els

20/12/11, ore 21:50

Punto 1. No non mi piace! u.u Cioè si, io amo questa storia ma non capisco perché quella testa di carota di Harry Enna tradire Ari (?)proprio non capisco!! Non l'hai detto ma si capisce che la tradisce.. è.è tranquilla io amo i capitoli lunghi! Sisi li preferisco molto! Quindi vai tranquilla! + lungo è meglio è se così si può dire ;)
Punto 2. Non voglio dirti io come finirà la ff anche perché non voglio che finisca! Mi piace troppo! So che non è. possibile e che tutto prima o poi finisce però.. :( va bhe
non importa!
Punto 3. Adoro ** il fatto che i luoghi e le informazioni siamo vere! Certo è una ffma un pò di realtà nella fantasia ci sta a pennello xD uwow che poetica xP
Punto 5. Coppia preferita (?) Sarà che io sono innamorata di Zayn.. quindi dico Zayn e Ari O.o ok.. no xP in assoluto brooke e Louis <3
Si.. credo di avere finito :33 zao xD

20/12/11, ore 21:35

Posso soltanto dire una cosa AMO QUESTA FF. Finalmente Lou ha sorriso ad Ari, oh.*w* La piega che sta prendendo la storia mi sta piacendo davvero tanto! La coppia Harry - Ari me gusta,ma non ha niente di speciale perchè Harry non mi sembra preso completamente da lei,così come Ari che pensa a Lou perchè,parliamoci chiaro,c'è un'intesa EVIDENTE tra i due :3. Da ciò che ho scritto prima si può capire che amo tantissimo Lou ed Ari, voglio vedere cosa succederà (spero in qualcosa prima o poi)! Sto aspettando con ansia quel momento *w*. Capitolo meraviglioso<3 xoxo

20/12/11, ore 21:32

asdfghjkl :33
ho bisogno di saaaaaaapere ! Che è successo co sta Amy ? D:
la mia coppia preferita sono harry e ari, ossì ùù

continuaaa suuuuuuuubito ! **

20/12/11, ore 21:09

Ok,allora,intanto ancora complimenti perchè è sempre più bella.
Poi... i capitoli son più belli lunghi, mi piace leggere tanto ^-^
Come coppia sono stra confusa(sto leggendo mille ff e le confondo) ma assolutamente deve succedere qualcosa tra Louis e Ari.
E nascerà l'amoooooooooooorrrrrrrrrrr...
Ahahh
x

20/12/11, ore 01:28

Oh mamma, oggi ho letto tuuuuutta la FF dall'inizio alla "fine".. Sto morendo dal sonno, ma dovevo farlo.. Dopo tutte le recensioni che mi hai lasciato, era il minimo che potessi fare! :)
Dunque, dunque: intanto mi pare di aver capito quale sia il problema di Louis e direi che, se è come sospetto, è un bel macello!
Poi.. Ti prego, non scrivere più cose dell'orrore o simili perchè sennó mi tocca leggerle a mezzogiorno! Sono una cagasotto per queste cose! D:
Riguardo le ragazze : ti capisco perfettamente, ho avuto il tuo stesso problema.. Sinceramente io l'ho risolto mettendole insieme ad uno dei ragazzi e tralasciando un po' i dettagli.. Diciamo che mi sono concentrata più sulla "protagonista".
Ultima, ma non meno importante: Amy. Avevo capito che sarebbe tornata non appena ho letto quella tua nota che diceva di Harry e Caroline, qualche capitolo fa e avevi detto che avremmo visto le conseguenze..
Se Harry combina qualcosa con Amy, è giusto che Ari vada da Louis a fare la gattamorta! U_U
Questo è il mio modesto parere, la smetto di farneticare.
Baci,
Madda :D
Ps: continua così che stai andando alla grande! Mi piace molto questa FF e, lasciamelo dire, scrivi che è una meraviglia! :)

18/12/11, ore 13:29

Mama Carrot, (?) xD uhu è troppo billa questa storia :33
1. D: cosa farà quella vacca di Amy?? T***a, Pu****a!! Non deve rovinare la storia tra Ari e Harry!!! >.<
2. Secondo me, per quanto riguarda le ragazze Potresti farle mettere con i ragazzi e scrivere le varie parti della storia vista da ognuna delle coppie, la cosa che mi preoccupa però è che il capitolo potrebbe essere infinito e che ci potrebbero essere troppi personaggi che creano confusione..
3. E Liam?? Poverino!! :( servirebbe un'altra ragazza D: mah..
Dimmi cosa ne pensi della mia proposta :3 xD Zao!!

18/12/11, ore 01:22

come sempre ho amato il capitolo, ma ghtjrfkvnghjf.
ho avuto una paura tremenda nel pezzo horror ahahah anche io sono davvero, ma davvero spaventata da questo genere di cose.
ma btw, harry? cioè, harry? noooo. mi è cascato il mondo addosso! erano la coppia perfettaaaaa ç_____ç
spero che la cosa si risolvaa e che quella amy se ne vada in un bel posto *vnbghrh*
continua prestisssssssimo :)

18/12/11, ore 01:08

ho letto questo capitolo esattamente alle ore 01:00 in soggiorno con una mini luce e ad ogni singolo rumore mi cagavo in mano, poi a leggere la parte della storia d'orrore morivo ancora di più ahahahah
comunque durante la prima parte, in camera di ary, stavo morendo dalle risate, no c'è daiiiii agagagaghahha
e adesso sono curiosissima, non posso farcela ad aspettare, devo assolutamente sapere cosa è successo yuefyiuhdoewias
starò attaccatissima al portatile per vedere quando aggiornerai ahah
anyway scrivi benissimo, mi piace un sacco come scrivi si si :)
bacioni vanessa :)