Sono un riccio.
di Jay_J

12/04/12, ore 22:24

Wow, č davvero bella. Hai ragione, la gente timida(come me) tende a nascondersi dietro una maschera,o, un sacchetto di carta, per paura di non essere accettati. Anche se č corta(mi piacciono le storie corte!) , esprime bene chi sei veramente, senza quella maschera che copre il tuo cuore, che copre il tuo vero io. Io vorrei veramente coprirmi ogni giorno il viso, dato che il mio carattere non mi permette di parlare molto con la gente, quindi credo di capirti, vorrei non farmi riconoscere mai, faccio sempre delle figure di cui non vado molto fiera. Mi stavo per mettere a piangere mentre leggevo questa tua One-shot. Poi i ricci non sono cosė male.. :)
Continua a farci emozionare
Winter blue heart
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 02:21 pm)

07/11/11, ore 17:48

Semplice, disarmante e a mio avviso meravigliosa, riesci in poche righe a far capire come una persona passa la propria vita o , nei casi migliori, un piccolo lasso di tempo nascondendosi sotto un sacchetto come hai detto bene tu, oppure indossando una maschera come io faccio molto spesso.
Sei un bellissimo riccio e io ti terrei sul palmo della mia mano e mostrerei quanto sei profondo e bello .
Non lasciarti schiacciare, fai che le parole brutte rimbalzino contro i tuoi aculei.

DeadSoul17