Ice in my Eyes
di _Lightning_

02/11/11, ore 20:12

Leon. Ghiaccio. Fossi un dizionario di sinonimi online lo aggiungerei, dopo aver letto questa fic non riesco a far la differenza.
Davvero molto intensa, toccante, stupenda dall'inizio alla fine.
Ed anche per me... tra le preferite! *cerca il tastino per aggiungerla*
Mi sarebbe piaciuto sapere anche com'è morta la povera mamma D: Sarebbe bello un continuo o un approfondimento sulla storia, ma poi toglierebbe tutto il gusto alla cara Glaucopis di immaginare XD
Ma certo che sarà più che soddisfatta! Conoscendo quanto adora Leon violenterà più volte questa one-shot XD
Scrivi ed invia mia geniale autrice ;)

_ Shadow _

P.S.: Mi dispiace di non aver notato alcuni errori ma Manzoni mi aveva completamente assorbito mentre scrivevi ò.ò

01/11/11, ore 19:57

Oh. Mio. Dio.
Hai strafatto!! Grazie, grazie mille!!!
Visto? Te l' avevo detto che Leon era duro...XD E tu hai fatto un lavoro stupendo. Hai spiegato a modo tuo le "origini" di Leon come lo conosciamo, del gelo che lo pervade da dentro, del motivo, forse, che lo ha spinto a diventare un poliziotto ed allontanarsi, finalmente, da quel posto che avrebbe dovuto chiamare casa... Tutto, nel tuo Leon, è perfettamente IC. L' inizio, soprattutto, è favoloso. La tua shot è struggente, magnifica, profonda e curata. E non lo dico soltanto perché l' hai fatta per me: il tuo è un grande apporto al fndom oltre che al mio pensiero. Infatti ho una visione diversa dela passato di Leon, ma questo è un pezzo talmente bello e verosimile che potrei anche ricredermi... Non ho parole per esprimere auello che sento ora, talmente è intenso.
Non potro mai ringraziarti abbastanza, una meraviglia pura dall' inizio alla fine, perché non c' è una sezione "più che preferiti" su questo sito? Mi chiedo se potro ai fare di meglio...
Glaucopis (ora tua per sempre XD)

PS:Ho notato solo un paio di errori: "rintronandoloa tal punto" senza spazio, e da qualche parte un "penetrande".