Rotolini di ciccia
di _Syn

25/03/16, ore 15:57

forse sono qualche annetto in ritardo, lo ammetto, ma ho scoperto questo sito da una settimana, quindi mi sento perdonato.
detto ciò: aaawww!! ma che dolci!!! tenerissimi!!! belli belli belli!!!
complimenti vivissimi!

04/08/14, ore 20:49

Ma come hai fatto a rendere i rotolini di ciccia così sexy meravigliosa fffc, molto sexy e voglio aggiungere beato Scorpius che può andare da nonna Molly a gustare una sua torta, mi viene l'acquolina in bocca.
Ciao dalla tua mega fan Alessandra

13/11/11, ore 20:03

ADORABILE ♥ Immensamente adorabile. Sai quanto adori il pairing Albus/Scorpius e ti confesso che speravo che qualcuno fillasse quel prompt... l'associazione dei due e questo, beh, mi rende una fanreader paciosa e soddisfatta.
C'è incredibile sensualità in quello che hai scritto, un erotismo di sguardi, dettagli, carezze e intimità. Davvero, sono qui tutta sorridente e contenta, perché questa fanfiction è un amore di tenerezza <3
Mi rimarrà per un po' l'immagine di questo Scorpius esile e pallido e dei suoi due rotolini sui fianchi.

02/11/11, ore 12:02

E' davvero una storia tenera, con questa coppia descritta una volta tanto nn come cloni dei loro genitori ma persone diverse, perfetti nelle loro imperfezioni