You love me tonight
di Ilaryf90

23/12/11, ore 13:34

Volevo mettere una recensione neutra e questo perché non sono nè amante di Mengoni nè di Kurt, si sono una delle poche che decisamente non lo sopporta; però ho pensato che qui non sono i miei pensieri che devono essere giudicati o comunque commentati, quindi ho messo da parte il mio disprezzo per loro e per l'amore, si odio anche l'amore, e ho deciso di commentare solo il modo di scrivere, modo che mi piace.
Lo scrivere in prima persona e quindi leggere ciò che scrivi, ti fa immedesimare nel personaggio e in questo momento io mi ero ritrovata al posto di Kurt, immaginandomi un Blaine con i ricci scompigliati, senza gel, che abbracciava e che guardava con occhi a cuoricino Kurt xD
(Blaine :Q____)

Comunque tornando a scrivere qualcosa di decente e mettendo a posto gli ormoni, andati in subbuglio al solo pensiero di un Blaine nudo, sei stata molto brava ad impersonificarti in Kurt e a descrivere il dopo della loro prima volta.

02/11/11, ore 23:11

Non sei soddisfatta?? Questa shot è fantastica!! A parte che hai unito Marco Mengoni e la Klaine, le cose che amo di più in questo mondo, ma sopratutto tu scrivi benissimo, veramente. Mi sono immedesimata facilmente in Kurt (e che invidia!!) e ho capito cosa prova, secondo la tua immaginazione, in questo momento così importante e che hanno avuto la benedizione di condividere insieme. Mi è piaciuta molto la tua interpretazione della loro prima volta - sai com'è, da quel famoso spoiler ne ho lette tantissime versioni, ma devo dire che la tua è una di quelle che mi piacciono di più. È semplice, chiara, autentica. O almeno, così è arrivata a me. E com'è arrivata a me mi piace! Mi piace tanto da inserirla tra le preferite, perché una shot così non può non essere messa tra le preferite, assolutamente no ù.ù
Ora ti lascio, sono le undici e domani c'è scuola (ahimè!), ma il tempo per porgerti nuovamente i miei complimenti me lo prendo, visto che te lo meriti tutto (e anche di più, ma cause di forza superiore mi impongono di fermarmi) :D
Luchi

01/11/11, ore 21:40

wwwwwwwwwwwwawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww veramenete cioe che hai descritto e una cosa meravigliosa, una vera meraviglia
mi sono emozionata tantissimo e gia da un po che leggo quello che scrivi ma qua mi sei piaciuta tantissimo
hai descritto perfettamente cio che prova e sente kurt per blaine sei stata davvero
BRAVISSIMA :)

01/11/11, ore 20:22

Sì, sono ancora io, so che ormai inizierai ad avere tanta paura di me :D
Bene, la tua ossessione per Kurt mi piace, eccome se mi piace!
Questa OS è tenerissima, e il flusso di pensieri di Kurt mi è piaciuto tantissimo.
Notare poi come non dica mai esplicitamente la magica parola, riuscendo anche nei suoi pensieri a essere così infinitamente puccioso **
Sì, l'attesa della 3x05 si fa sentire, io è da quando è uscito lo spoiler che sto letteralmente impazzendo, cioè vedere Kurt e Blaine (e Chris e Darren, non dimentichiamo **) amoreggiare bellamente davanti ai nostri occhi?
Non credo che sopravviverò *___________*
Bene, tornando alla storia, complimenti, davvero, riesci sempre a rendere i sentimenti di Kurt molto bene ^^

01/11/11, ore 20:12

...Wow.
Questa OS è...stupenda. Alcune frasi mi hanno tolto il respiro, questa parte in particolare:

"Riesco a catturare l’immagine del tuo sorriso. Sei così bello. E non solo per il tuo aspetto esteriore. Sei bello dentro, nella tua anima buona e gentile, nella tua generosità sempre pronta a soccorrere gli altri. Il tuo sorriso mi basta per stare bene, per capire che le cose andranno per il verso giusto e che non c’è niente di sbagliato in tutto questo.

Ti accorgi che ti sto fissando con sguardo sognante e il tuo sorriso si fa sempre più ampio e affettuoso. Così ti giri su un fianco per guardarmi dritto negli occhi con un’intensità nuova, che non era mai apparsa sul tuo volto.

La mia mano va ad accarezzare i tuoi capelli per poi scendere e concentrarsi sulla tua guancia. Sento il bisogno di toccarti per sentire che ci sei, che non è tutto un sogno o frutto della mia immaginazione.

La tua presenza, il tuo amore. E’ tutto vero."

Non mi piace citare le parti perchè sembra di rubare punti recensione (che poi mi interessano poco, francamente) ma avevo il bisogno di segnalartela. E' poesia. Sei stata bravissima, insieme alla canzone (stupenda, tra le altre cose) mi hai travolta in un vortice di dolcezza e amore che da tempo non provavo. Grazie, grazie mille per aver scritto questa ff. Le smut sono belle, ma non sono niente in confronto a scene simili.
Complimentissimi.
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 08:12 pm)