And you can take all the pain away from me;
di bulletproofAliz

07/11/12, ore 19:15

Wow, colpo di scena finale! *O* La storia è davvero bellissima, intensa... non riuscivo a staccare gli occhi, volevo assolutamente leggerla tutta! E non hai certo deluso le mie aspettative, anzi! :3 La fine mi è piaciuta moltissimo, e condivido in pieno la tua scelta!
Complimenti ancora! *^*
Vee

18/03/12, ore 19:47

Ma ma ma ma D: quindi il frank che è morto..? AAAAAAAAAAH, ma sei un geniaccio! u.u
Mi è piaciuto tantissimo come finale♥ davvero! non me lo sarei aspettato, stavo già immaginando dei mcr senza un frank, e invece..!

Fanfiction a dir poco bellissima:3 Mi è piaciuta davvero.
Complimentoni, e..non so più che dire, potrei fare un bla bla bla pieno di parolone ricche di significati poetici, ma non lo farò:')
Gud!

18/03/12, ore 19:43

E' così triste. Stavo facendo i salti di gioia per il capitolo precedente e poi...bum.
ç-ç

ps. bellissimo, ovviamente♥

13/11/11, ore 12:22

Porca miseria... Okay che mi avevi detto che questa storia era triste, ma... FRANK! Ommioddio. Ci sono rimasta troppo male, ti giuro! ç__ç Lo rivoglio indietro assolutamente! Cavolo...

10/11/11, ore 14:42

Bè forte il passaggio dalla disperazione alla ripresa è stato un pò troppo veloce, non hai descritto una parte intermedia, ecco xD
Frank ç.ç Povero, povero Gee che ce lo avrà nella band a farglielo ricordare ogni giorno.
Mi piacerebbe leggere i testi e le pagine di diario di Gerard in questo periodo *si perde*
Ti ripeto per la 7854663esima volta che sei bravissima, continua a scrivere :D

10/11/11, ore 14:34

Ahhhh ç__ç oddio.
Catullo! Uno dei poeti latini più fighi, bella scelta *-*

09/11/11, ore 23:20

Sei geniale *.* hai ideato un finale perfetto(hai fatto bene a finirlo così anche se il dubbio tormenterà sempre noi lettori XD ). La tua storia e tu venite aggiunte di diritto tra i preferiti . Baci L.

09/11/11, ore 17:23

Ma che cazzo, non so più che dire, sembro una donna incinta che si commuove guardando una pizza ai peperoni c_c

09/11/11, ore 11:07

MA... PORCA MISERIA T_T HO BISOGNO DEL FINALE, CAPISCI? e.e

09/11/11, ore 11:04

Senti, io già ho la febbre, poi tu mi fai piangere come una scema e non va bene c.c
FRANKIE T.T

09/11/11, ore 10:56

Oh, non so più cosa dire.
Ripeterei solamente le stesse cose, è bellissimo.
Poi con Bulletproof Heart mi commuovo sempre ç_ç

Oh mio Dio è dkogjedidkas.
Poi la canzone sotto ci sta benissimo secondo me **
Ora continuo a leggere :3

Non dirò molto:
Credo che sia una dei capitoli più belli che io abbia mai letto.

07/11/11, ore 20:21

...eh?
Frank è morto?
*certo che Frank è morto, stupida idiota!*
ma...ma...perchè? D:
Mikey, Gerard, oddio DDDDDDDDDDD:
-non far caso a questo commento sconclusionato-

07/11/11, ore 17:48

Ciao!!! Volevo dirti che quest ff e' una delle piu' originali e piu' belle che abbia mia letto e sappi che ne ho lette tante.Mi piace il tuo modo di scrivere e' semplice e veloce,attraverso I cambiamenti di POV riesci a rendere vividi piccoli ma intensi flash. Adoro questa storia ha un qualcosa di oscuro *.* Solo una cosa perche' hai fatto fare una fine cosi' brutta al povero Frank?D: Apparte questo ti faccio I complimenti le parole e I pensieri di FranK,Gerard e Mikey,arrivano e colpiscono*__* Non mi resta che dirti che attendo con ansia il prossimo capitolo(ti stimo anche per il fatto che aggiorni cosi' velocemente:D). Baci L.