Is really dark, that world?
di emilychan

04/05/12, ore 17:08

"You were caught in the crossfire of childhood and stardom, burned by the steel breeze. Come on you target for faraway laughter, come on you stranger, you legend, you martyr and shine! You reached for the secret too soon, you cried for the moon." queste sono le parole con cui i suoi amici parlano di lui in "Shine on you crazy diamond". Syd era solo nella sua luce, c'era un solo raggio di sole che lo colpiva mentre tutto attorno c'era l'oscurità, e non è facile essere gli unici ad essere illuminati. Io credo che tu l'abbia detto molto bene, e penso che i suoi amici oggi sarebbero d'accordo con te. E' bello che qualcuno si ricordi del diamante pazzo!

17/02/12, ore 15:58

Non sono in grado di scrivere quello che ho provato leggendo quello che hai scritto. Ho scritto e scancellato talmente tante lettere su questa schermata del computer cercando di trovare le parole giuste che in questo momento mi sto rassegnando.. perchè è difficile esprimere ciò che si prova, ma tu sei riuscita a farlo in modo fantastico. Tutti abbiamo bisogno di essere amati, si è vero. Ma tutti abbiamo anche il bisogno di amare. Di guardare quella persona, di sentire la sua voce, i suoi pensieri.. consapevole che tutto, tutto ciò che è lui, e non "era", è anche in te.
Non sono sicura di aver espresso chiaramente ciò che volevo dire ma.. Altre cose? ah sì.
Grazie Syd.

09/01/12, ore 22:14

Saranno solo cinque righe, ma sono cinque righe ricche di significato...sta a noi darglielo infondo... e ad ogni modo, complimenti, perchè non tutti riescono a concentrare un'emozione così forte in così poche parole... hai descritto un sentimento con così poco, ma l'hai fatto davvero bene... Bravissima!
Ora mi eclisso, un saluto,
Irene.

14/11/11, ore 03:23

Eppure io ho capito. Pur essendo breve, sei riuscire ha raccogliere quello che si da quasi per scontato parlando di Syd. Tu hai avuto l'idea di scriverlo. E questo non è banale.
Syd Barrett è uno dei personaggi più difficili della storia della musica, ma è anche un uomo. ecco quello che molti si dimenticano. E gli uomini, si sà, hanno bisogno d'amore.
"Era una persona normale, pur essendo così speciale." Proprio così.
Complimenti. E no, non preoccuparti, c'è gente che capisce, per fortuna. una, solitamente, la trovi. LOL
continua così!
Jules