Every you, every me.
di Onlyna

01/03/22, ore 13:23

Ciao Onlyna!
Se c'è una cosa che mi piace delle tue storie su Charlie e Julien, è che siano sempre coerenti e che tu sappia esattamente cosa sia successo tra loro. Non cambi versione o contesto, né semplicemente l'anno scolastico o il luogo dove si sono baciati la prima volta, quindi apprezzo molto che di storia in storia io possa arricchire di particolari le informazioni che ho di questa loro storia d'amore profondamente tormentata.
Il finale fa ben sperare, ma sappiamo bene entrambe che non finirà come Julien (e Charlie, ovviamente) spera.
Ancora complimenti e corro a leggere l'ultima di questa raccolta che ancora mi manca, così ho il quadro completo di tutte le storie su Charlie Weasley e Julien!
Un saluto e alla prossima! :)

15/04/12, ore 11:36

In genere non mi metto a commentare tutta una serie, ma ho trovato i tuoi personaggi davvero splendidi e quando ho visto le poche recensioni ho dovuto davvero farlo. Quindi adesso mi metterò con la dovuta calma a lasciarti tanti commentini, iniziando, Julien, mi affascina tantissimo, l'unico punto a suo sfavore? Forse andrebbe presentato ancora meglio, anche mentre sono ancoraa scuola. Charlie lo adoro, letteralmente, c'è poco da aggiungere! Bravissima anche a creare una storia vera e propria in questo caso con pochissimi accenni e parole, non è per nulla semplice, ne so qualcosaXD

06/11/11, ore 10:12

Io adoro questa raccolta.
Adoro il tuo Julien.
Adoro il tuo Charlie.
Come posso insomma non adorare te, la creatrice di questa meravigliosa storia che non si può fare a meno di amare?
Beh, sai come la penso. Il paring è reso benissimo, mi è piaciuto, simpatico e così fluffoso - sì, ultimamente tutto mi sembra fluffoso, lo so, sono strana u.u
E poi insomma, hai descritto tutto in modo eccellente.
MI ha fatto davvero piacere rileggere questa storia dopo tanto tempo, mi mancava!
Sono contenta che tu l'abbia pubblicata... Vorrei tanto che il tuo Julien fosse un personaggio dei libri della Rowling, è così... perfetto, cavolo!
Okay, sono la sua prima fan u.u Ricordatene in futuro XD
Bravissima, a presto,
Erica :3