Ironia amara.
di ChiaWeasley

06/11/11, ore 09:54

Un po' in ritardo ma ce l'ho fatta!
Beh, alla fine, puoi contarci, arrivo sempre, dico sul serio.
Comunque volevo dirti che quando sono arrivata su EFP le Remus/Sirius erano il mio paring slash preferito ** Andavo in visibillio ogni volta che ne vedevo una! Poi ho scoperto le Sirius/James e sono diventate il mio nuovo amore *-* Ma comunque continuo ad aprezzare le Wolfstar e le leggo volentieri, come la tua, insomma.
L'hai scritta bene, mantieni uno stile fluido e scorrevole. C'è solo un errore di battitura verso la fine, non ricordo qual è la parola, rileggi un attimo e lo trovi sicuramente ;)
E poi, hai mantenuto Sirius in un modo assurdamente IC. Davvero, mi è piaciuto un sacco con le sue battute ironiche e un po' fuori luogo, carino e particolarmente se stesso. E se c'è una cosa che amo sono le fanfiction con un carattere che si mantiene ai canoni Rowlingoniani (?) u_ù
Comunque, invece, Remus, mi sembra un po' troppo abbattuto, ma tutto sommato ci sta; lui è veramente depresso, poverino, con quel suo piccolo problema peloso... Gli servirebbe un po' di cioccolato XD
Vabbè, insomma, con questo sproloquio assurdo e insensato volevo dire che la tua fanfiction è davvero buona, divertente e un po' malinconica, ma sempre bellissima. Mi piace l'accostamento dei due generi e mi piace come l'hai resa e il suo contesto.
Quindi, bravissima **
A presto,
Erica Weasley :3

02/11/11, ore 14:43

Che bello x3  Una bellissima one-shot, Chia! Mi piace come hai descritto il rapporto di amicizia tra Remus e Sirius; ed è anche molto carino il paragone del comportamento di Sirius con il cacao <3 e le ciambelle al cacao <3.
Nell'ultima frase detta da Remus infatti sembra che dica "grazie di essere mio amico". Che dolceeeeeeee~ (si, beh, dire "che amaro" non mi  sembrava una buona idea xD)
Alla prossima ;)

by .Kyrith.