Destiny
di YunSaeMi

08/11/11, ore 23:07

Io l'ho trovato davvero molto interessante questo capitolo! In effetti... Yesung ci comunica una notizia "shock".. io ho una mezza idea, ma non so se, come Donghae, anche io sia molto lontano dalla verità. Sono anche molto curiosa di sapere come da tutto questo "casino" che si annoda e si snoda in questi due ultimi capitoli, si possa arrivare al primo, a Leeteuk che chiede a Donghae di perdonarlo. La faccenda si prospetta lunga, non vedo l'ora di mettere a posto tutti i tasselli! Yesung è un personaggio che mi piace molto, è oscuro ma allo stesso tempo è anche "luminoso" perché portatore di alcune informazioni importanti per Donghae. Non so se già te l'ho detto (se è così scusami se sono ripetitiva, ma la memoria è quella che è xD), mi piace molto che intermezzi il racconto a immagini, è la prima fanfic che leggo dove c'è una cosa simile!
Al prossimo! Un bacio <3

04/11/11, ore 14:33

Questo è stato davvero un colpo di scena!
Io dovrei prendere esempio da voi per le mie ff, davvero. Io ce la sto mettendo tutta nello scrivere e pubblicare. Complimenti davvero, aspetto il prossimo capitolo!

04/11/11, ore 10:04

Uh.. che notizia shock! Certo, il primo capitolo ci ha dato una anticipazione sul loro futuro.. per cui suppongo che tutta questa rabbia di Donghae piano piano si affievolirà.. anche perché deve essere piuttosto confuso, ha appena capito di provare sentimenti che vanno al di là dell'amicizia per quello che fino a due minuti prima era solo un buon amico, e per di più l'ha capito nel momento in cui l'altro non solo gli ha detto di avere una relazione con una donna, ma per di più di ha rivelato di star per diventare papà. Beh.. poverò Fishy... dovrà mettere a posto il suo cuore!
Non saprei davvero come la storia possa continuare, per cui sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, e mi fa piacere che sia già bello pronto! Però.. standoci di mezzo un bambino, la faccenda diventa più complicata.. anche se Teukie tornerà da Donghae, non deve lasciare perdere i suoi doveri di padre! Mh... ma forse sto correndo un po' troppo xD Scusami, è che mi piace proprio tanto questa fanfic!
Al prossimo, un bacio!

02/11/11, ore 23:16

Non vedo l'ora di leggere il passato di questa coppia :3 e SAI quanto mi piace Teuk, quindi se gli succede qualcosa ti picchio XD
Le emozioni sono chiaramente tangibili, Donghae è dolcissimo ** Voglio il prossimo!!!

02/11/11, ore 13:35

Capitolo breve ma molto molto interessante ^^ E il fatto che dici che ci farei conoscere il passato di questa coppia mi entusiasma ancora di più! Voglio sapere!! xD
Ti annuncio che è la prima Leeteuk/Donghae che leggo! E io sono una EunHae addict xD Ma mi piace sempre scoprire nuove coppie e nuovi stili, quindi è per un piacere leggere questa tua longfic ^^ Ti ringrazio per aver deciso di condividerla con noi!
Mi piace molto tutta la dolcezza che ho potuto assaporare da questo primo capitolo! Me lo sono potuto visualizzare bene un Donghae tutto sorridente e allegro, con l'espressione innamorata persa! E Leeteuk... che cosa gli ha fatto in passato??? Perché non dovrebbe farlo più? Tradimento??
Mh... la faccenda è proprio interessante! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo!
Complimenti <3