Destiny
di YunSaeMi

02/11/11, ore 23:16

Non vedo l'ora di leggere il passato di questa coppia :3 e SAI quanto mi piace Teuk, quindi se gli succede qualcosa ti picchio XD
Le emozioni sono chiaramente tangibili, Donghae è dolcissimo ** Voglio il prossimo!!!

02/11/11, ore 13:35

Capitolo breve ma molto molto interessante ^^ E il fatto che dici che ci farei conoscere il passato di questa coppia mi entusiasma ancora di più! Voglio sapere!! xD
Ti annuncio che è la prima Leeteuk/Donghae che leggo! E io sono una EunHae addict xD Ma mi piace sempre scoprire nuove coppie e nuovi stili, quindi è per un piacere leggere questa tua longfic ^^ Ti ringrazio per aver deciso di condividerla con noi!
Mi piace molto tutta la dolcezza che ho potuto assaporare da questo primo capitolo! Me lo sono potuto visualizzare bene un Donghae tutto sorridente e allegro, con l'espressione innamorata persa! E Leeteuk... che cosa gli ha fatto in passato??? Perché non dovrebbe farlo più? Tradimento??
Mh... la faccenda è proprio interessante! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo!
Complimenti <3