One of the milion times.
di Lemon

28/06/12, ore 17:04

Già dal disegno ho adorato la tua storia, poi continuando a leggere mi è piaciuta sempre di più!! E' scritta benissimo ed è veramente molto bella e dolce! Complimenti!!

15/11/11, ore 18:24

Questa slash è così.. tenera!
Davvero adorabile, complimenti :D

02/11/11, ore 18:28

Oddio,che amore di OS *-------* Ho visto questo disegno,come tutti gli altri di Fiona,un po' di tempo fa,e me ne sono innamorata. Ho sempre voluto scrivere qualcosa ispirandomi a loro,ma niente... Che dire,AMO ciò che sei riuscita a scrivere,spero di leggere altro al più presto :3

02/11/11, ore 11:24

Ow l'avevo già visto quel disegno, qualche mese fa, ed era venuta anche a me un'idea del genere, ma poi ho lasciato stare.
E' davvero tenerissima, non sono portata per il fluff, ma questa non cade nello scontanto o nel melenso *w*
Brava davvero, complimenti.

;ObladìObladà

02/11/11, ore 10:12

Beh, volevi scrivere una fluff, e direi che hai sfruttato alla grande l'elemento fluffoso XD ok, dopo questa uscita alquanto ridicola posso ritirarmi..u.u
No, comunque mi ha ispirato molta tenerezza questa slash, e hai messo proprio un bel disegno ^^ perché fiona è fantastica, i suoi disegni sono meravigliosi, ma come al solito c'è troppa gente bigotta e intollerante in giro per cui se ti interessa saperlo è da agosto che non li pubblica più su deviantArt.. ( niente paura, ogni tanto rispunta con una delle sue meraviglie su Photobucket ;))

01/11/11, ore 23:59

Waaaaa! Ma questa one-shot è tenerissima. *-*
E poi, quel disegno è meraviglioso! :3
Beh, non sono molto in vena stasera, quindi adiòs. xD