Come recita il Karma : Tutto quello che fai, ti ritorna indietro ....
di serpens

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/11, ore 18:48

Quoto cioò che dice dramione97  " se lei ha detto che con lenticchia era finita perchè non si amavano veramente...perchè cavolo se so sposati?" ..... cmq io spero che dia una dramione e ke Herm molli quel pel di carota x tornare con draco e sua figlia perchè un uomo che non vuol crescere la figlia della persona di cui è innamorato non si può definire umo a prescindere chi sia il padre naturale quindi spero si levi dalle scatole il prima possibile!! Eleonor è una forza vuol far rimettere insieme i suoi genitori io però accompagerei questo lato più "dolce" che ha riservato alla madre ad uno più aspro (tipico dei Malfoi) a ron facendone passare di ogni ihihih .... cmq la stroria è bella e originale mai lette di così spero che aggiornerai presto ;-)

15/11/11, ore 16:07

Rieccomiiiiiiii a recensire!!!!!!! XD allora questo è il capitolo più carino della storia, non che gli altri siano brutti eh xD solo che con questo entri in gioco con i piani di eleonor :)). Scusa ma se lei ha detto che con lenticchia era finita perchè non si amavano veramente...perchè cavolo se so sposati?!?! XD poi me lo spieghi con i capitoli sennò non ci capirò mai bene ahahhahahah xD.
che altro...eleonor la stimooo troppo :D.ahahahah xD continua cosi e diventa bellissima sta storiaaaaaa
baci
dramione97

capitolo stupendo e sto minimizzando. ora finalmente capiamo il passato della ragazza, non è affatto bello... poverina essere trattata con compassione è ancora peggio di essere guardata come la figlia dei Malfoy...la gente parla senza conoscere una persona, è una cosa che succede sempre, anch 'io ho dovuto imparare a ignorare chi ti giudica senza sapere niente di te...
ho trovato un'imprecisione:
deve scoprirlo da se ( se va con l'accento)
cmq lo stile è come sempre impeccabile e la tua storia è stupenda...
lo so che è impossibile , ma a me piacerebbe che nascesse una bella storia d'amore tra Josh e la figlia di Hermione... anke se ripeto è impossibile, si conoscono da piccoli e sono come 2 fratelli.
alla prossima <3

08/11/11, ore 19:30

capitolo stupendo! finalmente ho capito perchè Hermione ha lasciato Draco. Ha sbagliato, ha scelto Ron al posto della figlia. Come ti ho già detto, complimenti per le tematiche che stai affrontando, sono cose che davvero succedono nella realtà!
ho trovato una sottile imprecisione, in questa frase c'è una ripetizione:
Si era avvolta in un asciugamano e si era avvolta in capelli in un altro asciugamano, più piccolo.

hai usato per due volte la parola avvolta, che non rende la frase molto scorrevole

per il resto complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
 a presto <3

08/11/11, ore 19:20

ehilà! scusa se in questi giorni non mi sono fatta viva , ma ho avuto l'influenza :S
ho qualche imprecisione da farti notare:
hai scritto invece così : in vece
e poi:
aspettare l’autobus che gli avrebbe portati a scuola.
in questa frase va scritto : " che li avrebbe portati.."

La trama è sempre più bella... questa è solo una mia supposizione, ma penso che Daniel l'hai chiamato così, come Daniel Radcliffe, in fin dei conti hanno gli stessi occhi :D
corro a leggere il prossimo cap!

06/11/11, ore 22:36

La trama è allettante, se non fosse per dei lievi errori grammaticali.
Molte di noi vedono quasi sempre Hermione come vittima di Draco,qui è , finalmente, il contrario : non sai quanto mi incuriosisca.
L'unica cosa che pardon, non posso tollerare per ragioni superiori, è il nome della figlia : Elenoir Chanel Malfoy ... Hai dato come secondo nome alla figlia del principe delle serpi e della nostra 'Mione il cognome di una stilista?

05/11/11, ore 21:19

Questo capitolo mi è piaciuto tanto per due motivi:
1) lo stile è impeccabile;
2) le tematiche trattate sono complesse, quali i sentimenti che provano madre e figlia, che si trovano in una situazione difficile e tu sei in grado di descrivere al meglio le loro emozioni.

AHAHAH abbiamo avuto la stessa idea per quanto riguarda i flashback :D
E poi che dolce la foto di Draco e Hermione a Parigi...

Eleonoire (nn so se ho scritto bene, quindi scusa in anticipo xD)  ha un carattere davvero deciso all'apparenza, mi è piaciuta molto una frase, che fa supporre che sia una ragazza forte, quando invece non è così:
‘’ Dov’è quell’idiota di tuo marito Granger ? ‘
Anche il fatto che non riesca a chiamare per nome la madre fa capire quanto in realtà soffra la ragazza della separazione dei genitori...
e poi la storia è intrigante, voglio sapere i retroscena xD .
Per esempio: perchè Hermione ha deciso di lasciare Draco? Insomma sono sicura che avrò queste risposte solo continuando a leggere la tua storia che mi piace sempre di più ;)
complimenti :D
aggiorna presto <3

p.s: di solito quando scrivo recensioni lunghe sono per criticare una storia, invece con le tue fan fiction mi succede il contrario: scrivo perchè il tuo modo di raccontare è fantastico *_*

05/11/11, ore 14:48

<3 bellissimoooo *_* veramente e penso proprio che leggerò anche la Rose/Scorpius ;)
baci al prosso chap

03/11/11, ore 22:30

Holaaaa!!! Salut!!! Ciao!!! Hello!!! XD
ahajahahahah ci risentiamo :)) questi capitoli sono carini. Certo questo fatto che lei abbia lasciato Draco per Pel di Carota non mi piace affatto. No per niente. Riguardo ad Eleonore mi sta troppo simpatica. La stimo profondamente :D.
Baci ai prossimi chap

03/11/11, ore 20:55

bellissimo, non sono riuscita a commentare il secondo capitolo e mi dispiace.
comunque trovo la tua storia insolita e intrigante.
ovviamente faccio il tifo per Elenoir, non vedo l'ora di scoprire cosa farà passare alla madre, ma soprattutto a ron.
a presto un bacio silvia

03/11/11, ore 20:32

la tua prima fan fiction era bella , ma questa è stupenda e tratta argomenti più seri. La figlia di Hermione soffre, anche se non vuole darlo a vedere. (carino il fatto del figlio di Nott, che è il suo migliore amiko) .
Certo mi hai lasciata davvero sorpresa nel leggere che è stata Hermione  a lasciare  Draco per quell'insulso patetico Ron  (un momento di sfogo xD). spero davvero che alla fine la ragazza possa stringere rapporti con la madre e spero anche che Draco esca presto da Azkaban, anche se poverino, mi sa che ci deve restare 1 po' sennò la storia non andrebbe avanti xD.
Poichè è una Dramione volevo darti un consiglio: se i due si rimetteranno assieme un giorno, potresti fare dei flashback per raccontare come si sono conosciuti, oppure Herm guardando a figlia durante la giornata inizia a ricordare i momenti felici con Draco.
Spero seguirai i miei consigli, non sono un granchè, però se ti piacciono...
comunque c'è una frase del primo cap troppo bella:
Io son la narratrice, solo questo saprete di me. Sedetevi comodi per ascoltare, sto iniziando a raccontare …
aggiorna presto, sono curiosissima di leggere il prossimo cap
per quanto riguarda lo stile la tua storia è perfetta, questo lo sia perchè te l'ho già fatto presente nell'alta fan fiction
complimenti
<3 scusa x la recensione troppo lunga xD

02/11/11, ore 09:24

non vedo l'ora di leggere la tua storia, mi ha incuriosito moltissimo.
grazie
un bacio silvia