Someone like you
di Beapot

14/03/13, ore 11:14

cit: Eccomi con l'ennesima song fic (viva la fantasia) di nuovo su Ron e Hermione (non s'è capito che lei è la mia preferita, vero?)
Sapendo che sei passata alle Harmony mi fa ridere quella nota finale, anche perché in questa scena ci dovrebbe essere Harry e invece PUFF... che fine ha fatto? Manco viene nominato! Cioè Harry si accorge di tutto, la consola e... PUFF!
Sempre introspettiva e sempre un po' acerba... quindi siamo stati noi a farti migliorare!!!
Habemus papam, quindi continuo
Rossella

10/12/11, ore 14:39

Di solito non mi piacciono molto le ff ma questa merita:)
Tra l'altro hai scelto una delle mie canzoni preferite *_* e poi amo Ron e Hermione...Complimenti, bella storia:)

26/11/11, ore 20:34

Commuovente,sopratutto se come me ascolti la canzone e leggi la storia.
Cioè io amo Adele,quandi questa FanFiction,quando ho letto il titolo immagina la mia faccia (ho iniziato a urlare come un matta "FINALMETE!QUALCUNO HA SCRITTO UNA SONGFIC SU RON E HERMIONE CON UNA CANZONE DI ADELE!").
Comunque,metto la storia dritta dritta nelle preferite!!
Baci,Romionista.

02/11/11, ore 13:30

Ciao! Mi ha catturata subito il titolo della tua storia, ho capito che si trattava di un'amatissima song-fic con la canzone del momento di Adele e... voilà, sono corsa a leggere e recensire! Adoro la coppia Ron-Hermione, sono convinta che la Rowling abbia fatto la scelta migliore nel metterli insieme, anche se non disdegno qualche dramione, quindi... quindi non ho potuto far altro che apprezzare notevolmente questa song-fic! Hai descritto e ripreso molto bene la nostra Herm, le sue riflessioni sul suo modo di comportarsi con Ron sono molto coerenti col personaggio dei libri, i versi della canzone erano adatti, il finale molto triste, tutto sommato... meno male che poi si mettono davvero insieme. Insomma, una bella song-fic, mi è piaciuta, brava!
Tra l'altro ti comprendo perfettamente, anch'io quando amo una canzone penso a mille modi per farla diventare song-fic, anche se da tempo non ne scrivo parecchie, quindi, il fatto che tu ne abbia realizzata una su una canzone che ami rapportandola ad una coppia che adori mi ha ricordato un po' me, e al contempo mi ha fatto apprezzare maggiormente questo scritto che hai reso  seguendo le tue preferenze, si vede che ti sei impegnata nel renderlo basandoti sui sentimenti espressi dalla song. La musica è adatta al contesto, inoltre, è così strappalacrime, sembra fatta apposta per Hermione.
Ok, la smetto di romperti oltre, tanti tanti complimenti, brava! Kiss ; )

02/11/11, ore 11:08

wow questa song fiction è fantastica! Sei davvero brava, l'hai anche scritta di getto!  Hermione è davvero IC, non potevi rappresentarla meglio... e poi hai utilizzato la canzone di Adele "Someone like you" che adoro, quindi complimenti davvero! E' scritta correttamente in italiano e non ci sono errori, una delle poche storie che leggo dove non ci sono orrori grammaticali. xD
Spero di leggere altre tue storie, hai davvero talento. :D