Un bacio sognato
di alenefos

01/05/12, ore 12:42

è davvero stupenda. Tony geloso mi fa impazzire !! non so quante volte leggo e rileggo questa storia. io adoro Tony e Pepper come coppia e solo al pensiero di quel bacio sono rimasta col sorriso a 360 gradi. davvero stupenda Bravissima !!!!

02/11/11, ore 20:29

Nuooooo!!!! Perchè non si è svegliataaa?? Accidenti a lei, le capita l'occasione che aspetta da secoli e lei dorme come ghiro?? =.='
Ok, scusa la mia entrata da schizzata, ma mi lascio sempre coinvolgere dalle storie sulle coppie a cui tengo, e Pepper e Tony sono una di queste! Comunque sono io ad esserti grata per aver scritto questa shot melensa, sono quelle che mi piacciono di più!! X3 Ho letto nello spazio dell'autore che accetti consigli, e... posso osare? ^^'' Quando Pepper si sveglia, io mi sarei fermata a "capire che è stato solo un sogno", credo che aggiungere altre frasi sia troppo... "finto" (non è la parola che cercavo, ma non trovo quella con la sfumatura giusta!!)... nel senso che in un discorso con sè stessa (a meno che non stia pensando, in questo caso cancella il mio commento! XD) non descriverebbe quello che ha sentito, perchè sarebbe una cosa già vivida nella sua mente, e la terrebbe un po' come una cosa da custodire solo nel mondo dei sogni... MA è solo la mia impressione da lettrice! Ribadisco che comunque la shot mi è piaciuta un sacco, è dolceeeee!! ^w^ brava, spero ne seguiranno altre!! :D

02/11/11, ore 19:41

IO TI ADOROOOOOO!!!! Se continui a scrivere cose così belle io impazzisco!!!
*e salta in un campo di fiori con gli occhi a cuoricino*
eheh! Tony geloso di Pepper! Me gusta assai!!! Poveretto nn ha ancora capito che il cuore della bella segretaria è da tempo solamente suo! <3 <3 <3 <3 <3 <3
Io ti giuro che nella parte dove Tony scende in salotto, trova Pepper addormentata e poi la bacia, io stavo letteralmente impazzendo! Riesci a trasmettermi molte emozioni in ciò che scrivi, avevo il battito cardiaco aumetato e il mio sorriso partiva da un orecchio e finiva all'altro! :D
Perciò ti faccio davvero i miei + sinceri complimenti!
Poi... sn prpr d'accordo con te sul fatto di sperare in + ficcy dedicate ad Iron Man! Io sto facendo il conto alla rovescia per arrivare a 30, così facciamo aggiungere la lista dei personaggi! ^^
E pensare che qnd ho chiesto l'aggiunta della sezione "Iron Man" mi sn detta: -speriamo che ci sia ancora qlcun altro a farmi compagnia cn questa coppia!-
E dopo molto tempo sei arrivata tu cn le tue splendide ficcy!!! Perciò ti ringrazio anche per il sostegno! ;)
Speriamo che arrivino altri fan con il film dei Vendicatori che uscirà al cinema ad aprile! ^^ (e naturalmente anche cn Iron Man 3)
Ti saluto!!! e ancora complimenti per questa meravigliosa ficcy!
p.s. aspetto cn ansia il seguito della long-ff, sn trpp curiosa!!! <3<3 ;)
Ciaoooooo! Baci!
by Sic