I'm in love with this hurricane.
di annalisaechelon

03/11/11, ore 15:29

Io... Cavolo,possibile che ogni volta che commento non so mai cosa dire?
Questa flashfic l'ho semplicemente adorata *-*
Mi piace il modo in cui si comporta la protagonista con Jared,e il comportamento di Jared stesso.
Lei è scontrosa,lui è dolce,non la lascia sola,non la abbandona.
Sai che molto spesso ho fatto sogni del genere? Con una protagonista così e l'idolo gentile come Jared.
Ma erano immagini "leggere",cioè... Mi spiego u_u
La cosa bella di quando leggo ciò che scrivi è che riesco ad immaginare PERFETTAMENTE tutto.
Mentre nei miei sogni le immagini erano come sfocate.
Forse ho detto una cosa inutile,ma okay xD
Beh... Mi è piaciuta,ovvio! *-*

03/11/11, ore 00:15

Be che dire..se la storia che ho recensito prima mi aveva scombussolato questa mi ha stregato...e' bellissima cazzo! O_O questa ragazza che scappa che non sa dove andare che si sente persa..e si sa quando ci sentiamo soli e persi finiamo spesso e volentieri nei guai..vedi lei dv'era finita ma,sappiamo anche che infondo a quel tunnel buio c'e' la luce che nella storia e' Jared..i sentimenti di lei che si scontrano con la sua coscenza..ed il finale che ti fa capire che si e' salvata*-* scrivi divinamente lasciatelo dire Annalisa..davvero ti fcc i miei complimenti riesci a far arrivare al lettore emozioni vere! Complimenti ancora :* scs se ci sn errori di battuta ma sn collegata cn il BB e scrivo veloce quindi ogni tanto non premo bene i tasti xD

02/11/11, ore 14:15

Che finale,che finale *-*
Finale perfetto!
Mi č piaciuta ogni scena,ogni movimento descritta.
Sei stata bravissima e sai come ho apprezzato ieri sera, quando me l'hai fatta leggere :)
Davvero. Questa mi č piaciuta da morire :3
Se meravigliosa e stai migliorando ogni giorno di pių <3
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro..
Continua cosė e non ti abbattere mai u_ų
Sappi che io ci sono quando vuoi <3
Alla prossima :3
Ti voglio bene <3
Bell.

02/11/11, ore 11:34

Cazz Lisa sto tremando, ho i brividi, giuro!

"Entrò dentro di me, rubando il mio cuore. Lentamente, dolcemente, delicatamente. Si unì con me, mi unì con lui. Divenimmo una sola cosa, per quella sera.
Nessuno dei due avrebbe mai immaginato che quella sera sarebbe durata per sempre.
Quell’uragano mi aveva salvato. "

E che cos'è! Anzi, cosa non è questa storia?! Amore, passione, vita... li metti tutti insieme, ma non crei confusione, anzi, li amalgami benissimo.
Sono fiera di te <3 e tu devi essere fiera di questo tuo bambino (?) perché è esageratamente bello.
Non smettere mai di scrivere.
Giulia

02/11/11, ore 11:20

Ohh, ma che bella conclusione. *-*
Sai, nel finale hottttt c'avrei sperato e non poco. E infatti.. XD
"Mi alzai di scatto dalla sedia, ero stufa di tutte quelle domande. Lo guardai dritto negli occhi, azzurri come il mare. Erano contornati da un volto delicato, reso ispido dalla barbetta incolta. I capelli di un colore forte facevano da contrasto alla delicatezza della sua pelle. La bocca, leggermente sottile, richiamava la mia. Mi avvicinai al suo volto, tirandolo per il mento. Prendendolo per mano, lo feci alzare. Tutta quella sofferenza stava risvegliando in me la voglia di sfogare la mia frustrazione. E dovevo farlo, immediatamente. Tirandogli il felpino, accostai le mie labbra alle sue."
qui la mia faccia era tipo *^* inviiiiiiiiiiiidiaaaa! Anche io voglio trovarmi in queste situazioni con Leto. Magari con Leto Senior. -w-
Ahahahahah, bellissima FlashFic Lisa, aspetto la prossima. :3
Wally. :3