mai più come prima
di KuromiAkira

02/09/12, ore 10:47

Avevo già letto la tua ff tempo addietro ma non avevo recensito per il semplice fatto che non ero ancora registrata e siccome mi era piaciuta ma non me la ricordo perfettamente allora la rileggo e recensisco ogni capitolo quindi (ammesso che tu legga le mie recensioni) ......mi dovrai sopportare parecchio^^!!! Adoro le fic sentimentali/romantiche  e un pò di comicità non fa mai male ^_^ inoltre te e Sanzo siete simpaticissimi XD Ora lascio il computer a mio fratello (questo è uno dei tanti motivi per cui vorrei avere un computer tutto per me ..) e ci rivediamo tra un pò al prox capitolo
baci chitta97

28/08/06, ore 19:46

dunque.... la seconda serie sarà solo kenyako ma posso anticipare che mimi c'è! Torna dall America... ma non comparirà molto(ma più della prima serie si) stasera scrivo il primo capitolo, grazie a tutti ^^

25/08/06, ore 23:26

bhè, guarda... più che ooc è che è più maturo... la gente cambia nel tempo, e poi visto che non è sorato ma taiora(mi dispiace ma io sono per le taiora ^^) volevo trovare un modo per farli stare insieme(forse ho pure esagerato....) cmq non so quento durerà ancora, in realtà... mi dispiace... ma non dovrebbe durare molto ancora... scusate ancora ^^

23/08/06, ore 00:15

si, ce l'ho ancora in testa in effetti... non so perchè... cmq magari nella seconda serie faccio morire quelcuno(parlo in modo inquietante...) forse è meglio che questa sia l'ultima cosa gravissima che succede.. cmq scrivo il capitolo(ma ho poca ispirazione, so cosa far accadere ma non so come arrivare alla cosa in questione).^^

21/08/06, ore 13:56

Hey, quando si dice l'ispirazione! Dunque..mi dispiace per Stefy, ma secondo me è meglio così (e poi è vero che nel cuore d Matt c'è già un'altra.. IO!) Adesso la questione con Akira sembra risolta.. sinceramente quel ragazzo comincia a starmi antipatico.. mah! Ma sono tutti biondi nella band di Yamato?? (che figo che è lui..) E ora anche la morte della madre di Sora!! Hai mai pensato di fare una fic dark? Secondo me t riesce benissimo (e anche quelle comiche). Ok allora niente caffè-latte a Sanzo e Sora.. e a Daniel? (che tanto ormai è un ospite fisso..) Eh si, pure io l'ho sempre bevuo il latte, e lo bevo ancora, ma con scarsi risultati.. sono alta un metro e un tappo..sigh! le ingiustizie della vita!! Quanti altri capitoli c saranno ancora? Ps recupera le ore d sonno (se vuoi addormentari prima leggi il libro d diritto ^_^) Ciao!

20/08/06, ore 19:46

sob è una vita che bevo latte ma sono bassa comunque... T.T cmq grazie, a sora non faccio bere nulla ma ho deciso con chi farla andare e con lei finisce la prima serie(è l'ultima che "sistemo" per mia scelta!) ^^

20/08/06, ore 19:38

Ciao Hina! Grazie per aver risposto!Mi è piaciuto un sacco Daniel! Davvero forte! Se non c fosse stato lui, Nigel e Ally tra 20 anni sarebbero stati ancora li! Bè visto che con Joe ha funzionato, prova a dare il caffè anche a Sora! Anzi, caffè-latte (perchè il latte fa tanto bene, contiene calcio che fa crescere.. uhm..allora con me non ha funzionato troppo..sigh!) Prova a dare il caffè anche a Sanzo, così magari non rompe più! Alla prox!

18/08/06, ore 18:44

ahahah si, prima mi intromettevo, ora non so perchè non ho più l'ispirazione di farlo ma vedrò di fare qualcosa. X ELISA:Ti ho risposto all'inizio di un capitolo che pubblicherò quando lo finirò ^^

15/08/06, ore 02:21

non è detto che tutte le coppie sono a posto. per Sora... bhè ho progetto anche per lei ihihih(risatina che non promette nulla di buono)

03/08/06, ore 13:56

Rieccomi! Che belli gli ultimi due capitoli!! Ma tu scrivi un capitolo al giorno?? Come fai? Bè continua così che la storia va alla grande!

27/07/06, ore 22:06

Ciao Hina! scusa se nn ho più recensito, ma ho avuto poco tempo.. Ma sono sempre in mezzo sti poveri disgraziati? L'intreccio è carino e sono contenta che Miya sia viva! E adesso?

19/07/06, ore 20:13

ma no, in fondo le recensioni servono a questo no? ^^ e poi takari è una delle mie coppie preferite in assoluto, come facevo a tralasciarlo? ancora un po' di pazienza e dedicherò capitoli anche a loro!!!!

16/07/06, ore 22:00

per takari c'è tempo, ora do più spazio ad altre coppie come taiora o izzy-evelyn. takari ecc...

09/07/06, ore 14:59

scusate, ho cambiato l'introduzione ma non so come avvertire la webmaster... qualcuno me lo può spiegare? Grazie

09/07/06, ore 00:56

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Ti comunico inoltre che questo problema è relativo anche alle altre due storie tue qui pubblicate, alle quali pure va cambiato commento introduttivo. Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.