Ron and Hermione love each other
di Charlotte Elizabeth Moon

05/02/14, ore 08:12

Storia Romione molto bella, i dettagli fanno vedere che hai letto i libri o per lo meno ti sei informata prima di scrivere. Mi piace il fatto che sia una song story perché tu puoi immaginare oltre che storia la canzone da abbinare. Il testo è scritto molto bene :)

16/11/13, ore 23:53

E' una bellissima song fic! Scrivine altre per favore <3 <3
Bacioni

22/08/12, ore 22:37

*.* Awww
Tu sei troppo brava nel scrivere le song-fic *.*
Mi piacciono troppo *.*
Sei bravissima :D
Bacioni
Piratessa

28/07/12, ore 13:17

Recenione premio per il terzo posto al "L'amore è una cosa semplice Contest" sul forum di EFP.

Ti piace la coppia Hermione-Ron? :-) si vede, riesci a descrivere bene le emozioni che i due ragazzi provano!
Questa song fic è davvero molto tenera: hai inserito flash della vita dei giovani a Hogwarts, arricchite al meglio dalla canzone, che per mia ignoranza non conscevo.
I sentimenti sono molto credibili, pure lo stupeficium a Cormac!
Ti faccio notare, però che dopo la virgola devi staccare la parola successiva. Te lo dico nel caso tu voglia partecipare a altri contest. Comunque niente di grave. ;-)
Hai confermato l'impressione che avevo di te: scrivi molto bene, i periodi sono chiari e scegli bene i vocaboli.
Ron e Hermione sono loro: sinceramente affezionati e timorosi nel dichiararsi. Bravissima!!
La frase che ho prferito è questa: I due diventarono rossi. Poi lei fece una cosa che procurò forti brividi a entrambi. Lo abbracciò. Ron,dal canto suo,fece il possibile per tenersela stretta
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 01:20 pm)

19/12/11, ore 19:54

Ciao ^^
questa ff è troppo carina! e poi questa parte "Hermione ricordava bene che quello fosse il patronus di Ron così iniziò a leggere, curiosa, finchè una frase la lasciò senza fiato: “… razza di cani molto utilizzata nella caccia alle lontre.” Hemione sarebbe svenuta da un momento all’altro. La lontra era il suo patronus! E quello di Ron era specializzato per la caccia al suo. Ma Hermione,cercò di auto convincersi che quella era solo una coincidenza. " è troppo adorabile! brava!

07/11/11, ore 21:38

Wow...mi piace :D E anche tanto *-* Ora dopo aver letto questa FF voglio andare subito ad ascoltare la canzone ;D

Come storia mi piace tantissimo, ti faccio i miei sinceri complimenti :D

Ora vado a leggermi un'altra delle tue storielle :D

Bacioni,
Ronnie Weasley :)

02/11/11, ore 18:22

sai non è affatto male *-* ma dovresti correggere un errore di ortografia...nel punto in cui Hermione è nella nuova sezione della biblioteca e legge del Jack Russel Terrier (spero di aver scritto bene) comunque hai scritto "cacca" e suppongo fosse "caccia" ^-^ Comunque è proprio fantastica COMPLIMETONI!!! :D