Vorrei essere io l'unica fra tante, capisci??
di Runaway

15/09/12, ore 15:27

Non capisco perché questa ff non è sommersa dalle recensioni.
Bah, comunque, salve c:
Mi è piaciuta parecchio.
E' una di quelle storie corte ma d'impatto ed ho amato la speranza che emanavano le parole che hai scritto.
Complimenti! A volte è quasi più difficile scrivere una drabble o una one shot piuttosto che una storia a capitoli, sebbene in quest'ultima bisogna creare una vera e propria favola, se così la possiamo chiamare, perché le prime due devono fare centro e raramente ci si riesce.
Brava di nuovo e mi dispiace non riuscir a dirti altro. Oggi sono scarsa, quindi mi eclisso e ti lascio questa recensione da morti di fame.
Baci, xx
A.

11/03/12, ore 22:20

Rieccomi. Ti sto lasciando talmente tante recensioni che mi odierai quando entrerai nel tuo account AHAHAHAH. Ma mi sento in dovere di recensire, devo dirti quanto tu sia fottutamente brava.
Non capisco perché questa one-shot non abbia recensioni, davvero non riesco a capirlo. Dannazione, sarà la più corta che hai scritto ma è decisamente la più bella. Se tu scrivessi libri credo saresti la mia scrittrice preferita e sarei 24 su 24 alla mondatori a comprarli AHAHAH (pensieri futuri u.u). Usi le parole giuste al momento giusto. Riesci a far sentire tutte le emozioni attraverso descrizioni precise e dettagliate, e ti ammiro per questo.
Hai tutta la mia adorazione, ragazza. *-*
#Muchlove
-Charlie.