Revolution.
di _Abbey

06/02/12, ore 00:09

oh. ma è solo il prologo giusto?
perchè a me piace tantissimo, sia nella prima parte che non è volgare o rozza sia nell'ultima; perchè Harry è ben descritto, un vero adolescente "smanettone" XD; perchè Louis è sempre il solito e perchè Jude mi sta già simpatica :D
spero di poter leggere un secondo capitolo!
N.

26/01/12, ore 15:00

I miei più sinceri complimenti :D la tua è una delle prime storie sui One Direction che leggo e devo ammettere che anche se si trattava di poche righe mi è piaciuta davvero! :) Sai cosa scrivere e come scriverlo il che è una cosa fantastica dato quel che ho letto ^-^ non so molto riguardo questo nuovo gruppo, non ho avuto modo di "conoscerli" come altri gruppi che ammiro e seguo, ma per quel poco di cui sono a conoscenza so che possono ispirare grandi cose, soprattutto a persone come te che hanno fantasia nello scrivere (1964? O_O) comunque sia, anche se arrivo con diversi mesi di ritardo, ti consiglio anch'io di continuare con nuovi capitoli anche perchè mi hai lasciato così xD vorrei tanto sapere cosa succede in seguito :D
ancora complimenti u_ù
Simona

02/11/11, ore 16:09

ti consiglio di continuarla, a me personalmente piace  e non poco :)

02/11/11, ore 15:31

Boh, penso che sia fantastica. E' scritta benissimo e il contenuta mi intriga parecchio (: Io direi di continuare assolutamente C:

02/11/11, ore 15:14

mmmmm...Mi Piace! Se la continui sappi che io la seguirò :D Bella bella!