Due
di fior di loto

12/02/12, ore 11:03

*w* breve,coincisa,diretta e spettacolare...questi sono gli unici aggettivi con i quali posso descrivere questa meraviglia! Insomma premetto che sono un'amante degli Haiku e vedere che anche qui in occidente ci sono persone che riescono a rendere in così poco cotante emozioni, beh lasciamelo dire mi stupisce piacevolmente. Poi che altro posso dirti il tuo stile mi piace è scorrevole e l'abbondante uso di punteggiatura rivela quella suspance adatta ai racconti brevi. Quindi ora ti saluto facendoti ancora tantissimi complimenti
Un bacione
Baka Saru

03/11/11, ore 17:47

Molto carina questa Fic come già ti hanno detto in molti a quanto vedo, *annuisce*. Concordo in pieno!
Devo ammettere che, data la sua lunghezza, è un po' difficile da commentare: cosa dire se non "ben scritta", "scorrevole", "brava" o "wow"?
Ha un significato profondo, soprattutto perchè infondo è un pensiero, qualcosa di personale. Quindi eviterò di dilungarmi con frivoli aggettivi. Mi dispiace solamente di aver potuto leggere solamente queste poche righe. Spero che in seguito potrò vedere e apprezzare qualche altro tuo scritto, magari un po' più lungo ( non ho assolutamente niente contro questo capitolo eh, senz'offesa quindi! )
Complimenti!
A presto, spero.
Mangetsu chan

03/11/11, ore 01:37

Ehi! (E' tardi, lo so)
Anche se è cortina... mi piaceee :D Insomma è ciò che Rufy penserebbe.
(Adoro la parola nakama. Ormai è entrata a far parte del mio vocabolario!) **
Ciao e buonanotte (e dovrei andare a dormire, altrimenti chi si alza domani?) ^_^

Elly

02/11/11, ore 18:46

Anche se cortina la trovo fantastica...esprime veramente cosa può pensare Rufy rivedendo i suoi compagni.Ancora tanti complimenti...ALLLA PROSSIMA!!!

P.S.:Anche se è corta va dritta,dritta tra le preferite!!!

02/11/11, ore 17:15

Ciao!^^
Secondo me è davvero corta però ciò che colpiscono di più sono le parole e per Rufy niente è più importante della sua famiglia, dei suoi nakama. Prova a scriverle a più lunghe in futuro che come inizio non è affatto male.
Un bacio,
robinchan07

02/11/11, ore 15:02

ciao, è molto breve ma in poche righe riesce a trasmettere emozioni, il pensiero di Rufy ai suoi compagni dopotutto sta in poche cose importanti per lui e in una sola semplice parola.
Per essere la prima fic non è affatto male anzi a me è piaciuta molto, se ne scriverai altre sarò felice di leggerle (magari un po' più lunghe)
Comunque ti faccio i miei complimenti.

nami92