Family
di Temari

28/11/11, ore 19:10

Oh che storia deliziosa, davvero tenera *W*
Ultimamente stavo ragionando proprio sul nipotino di Misaki dopo aver letto le scan in cui ne annunciavano l'arrivo e adesso trovo questa cosetta davvero graziosa!
Anzitutto brava perchè con poche righe riesci sempre a tirare fuori queste shot piene di sentimenti e gradevoli da leggere.
Misaki ce lo vedo benissimo con i bambini, è portato, grazie al suo carattere e al suo animo gentile. Manami è una brava donna, acuta e soprattutto sa colpire i punti giusti senza essere indelicata. L'hai delineata bene :3
Alla fine anche se non possono avere figli, adottarne uno sarebbe un bel gesto d'amore. Anche se immaginarsi Usagi-san padre fa strano, sono convinta che alla fine vizierebbe il piccolino con tanti Suzuki-kun e un mare di altre stramberie XD Se poi glielo chiede Misaki non sarebbe capace di dargli un rifiuto <3
Complimenti per la storia!

~Rose

06/11/11, ore 16:23

È proprio un genio Manami! Devo dire che è molto astuta, prima ha capito cosa c'è fra Misaki e Usagi-san, e poi mette la pulce nell'orecchio a Misaki su adottare un bambino... L'adoro! :) Complimenti, ottima fic, la scena in cui Misaki tiene in baccio suo nipote è bellissima e dolcissima... Non so se potrò dire lo stesso di Usagi, non ce lo vedo molto con i bambini xD ancora complimenti, le tue storie mi piacciono sempre tanto! Un bacio :)

03/11/11, ore 18:15

Complimenti, proprio una bella storia!
Mi è piaciuto molto leggere dell'emozione di Misaki mentre teneva in braccio il nipotino, e ancora di più il discorso fattogli da Manami... se tutte le persone la pensassero come lei, forse il mondo sarebbe un posto migliore...
^_^

02/11/11, ore 20:43

ooooooooooooh ma io ti adoro **
Mi piacciono tutte le tue storie si di Junjou che di Skekai ichi **

cmq.. (parlando della storia xD) adoro Manami insomma è un genio! =D sa dove mirare xD e poi.. Misaki povero cucciolo ç.ç ma ha Usagi-san ù.ù e come ha detto Manami gli può adottare ù.ù

Sarebbe bello vedere Usagi-san alle prese con un bambino xD insomma nelle scan dove c'è il nipote di Misaki non ha proprio l'aria dolce! X°D (troppo bella quella scena XD)

Kiss kiss Isa ^-^
p.s sorvola sull'uso delle faccine >_> e anche sulla confusione XD non sono brava a commentare..

02/11/11, ore 16:03

Olà per Manami! Ne merita altri 999, la donna! ù_ù Grazie a questa fic l'ho decisamente rivalutata! E' una geniaccia del male, con quel discorso sugli orfanotrofi...se si scoprisse che Misaki e Usagi-san stanno insieme sono sicura che lei sorriderebbe, perchè lei già lo sa! Scusa gli scleri, ma questa fic mi è piaciuta un sacco! Oltre al fatto che Takahiro (come al solito) non serve a niente! xD Ma non ho capito chi stava chiamando Mahiro nel sonno...? Comunque! Ottima fan fiction come sempre, a parte un mio quesito: Mahiro non ha l'età di due-tre anni quando Misaki ha ventun'anni? Com'è che qui nè ha solo diciannove? E poi un bel pensierino per i loro genitori da parte di Manami non sarebbe stata una pecca. Cioè, parlare di orfanotrofi a chi ci è scampato per un pelo e solo grazie ai sacrifici del fratello è un poco indelicato, non credi? Anche se così facendo gli ha "suggerito indirettamente" come fare per avere un bambino nonostante siano entrambi uomini! Si da caso però che Misaki sia troppo giovane e Usami-san non prova poi tutto questo amore verso bambini e\o ciò che potrebbero distogliere l'attenzione di Misaki da lui, quindi io direi che dovrebbero aspettare ancora un pò! xD Però Misaki versione mammina piacerebbe sicuramente al sensei, e non solo...Ok, ora termino questa "recensione" orribile come al solito (ma perchè continuo pur sapendolo?!) e vado, aspettando con ansia la tua prossima fan fiction! ^^ Ja ne! (E' così che si dice, vero? vero??)

02/11/11, ore 16:00

Bellissima! Veramente bellissima! Il tormento di Misaki osservando il nopotino e la comprensione di Manami (si sa che le donne capiscono al volo quando qualcuno è innamorato)sono incredibilmente toccanti! Il discorso finale di Manami è meraviglioso e assolutissimamente vero! Usagi-san e Misaki genitori! Il solo pensiero mi riempie di tenerezza! Davvero bella, sotto tutti gli aspetti!
Complimenti!
Len.