Paura
di kibachan

10/09/08, ore 16:36

E' molto carina. Però mi sembra di aver già visto da qualche parte la soluzione "trio- uno che si defila- gli altri due costretti a dormire nello stesso letto"... uhm... che sia il Team 8? Scusa, ma dato che prima di questa avevo letto la tua kibahina, non ho potuto fare a meno di creare qualche parallelismo... sarebbe a dire Ron-Kiba (ma sì, dai), Hermione-Hinata (mah! Forse meglio Sakura?), Harry-Shino (?_? Che??? No, proprio non ci siamo....). D'accordo, basta con questo delirio! Era solo per farti capire quello che mi è venuto in mente non appena l'ho letta! Ciao!

01/06/07, ore 16:07

Come ho fatto a leggerla solo adesso?? Molto, molto dolce e originale.
Complimenti, mi è piaciuta un sacco!

*Carly*
14/10/06, ore 14:54

Supenda!!!!!!!!!!! è una delle più belle r/h che io abbia mai letto!!!! FaNtAsTiCa!!!!!!!!! (^_^)

09/07/06, ore 20:10

bellissima...veramente bellissima...quando dice poi "piccolina lei"..da mangiare!

lobelibra
08/07/06, ore 14:26

mi piace molto.. complimenti!

ramona55
04/07/06, ore 20:37

Bè, che dire, la ff è davvero bella e anche ben scritta e l'idea è tenera e divertente allo stesso tempo, per cui complimenti.
Attenta però alla punteggiatura (soprattutto nelle loro battute per cui anzi ti consiglio di adottare le virgolette ") e alla formattazione: ingrandisci scrittura e aumenta l'interlinea, sarà molto più fruibile: una bella storia merita di una buona veste grafica, no? Complimenti ancora ^_^

Hermione 09
04/07/06, ore 14:32

ciao....mi è piaciuta tantissimo...davvero...continua a scrivere...ciao...

04/07/06, ore 13:17

Davvero carina, brava!

04/07/06, ore 11:19

Bellissima, il cuore mi bate stile Hermione Lol Complimenti vivissimi!