Tattoos&Dragons
di Dragana

02/11/11, ore 16:30

Semplicemente-.... Aaaaah! XD E non lo dico solo da giocatore di Dnd, questa storia è scritta benissimo, coi dialoghi giusti, brillanti e frizzanti e giustamente semiseri, adatti ad una  vera e propria giocata con tanto di master bastardo!
Mi sono affezzionato subito a ned-nerd e lo capisco benissimo quando dice che qualcosa è assolutamente. una. figata :) chi non vorrebbe un tutuaggio draconico sputafuoco? E nemmeno a dirlo, ma io le note manco mi son sognato di sfioralre, semplicemente mi sono trovato a pensare dopo poche righe esattamente come il protagonista, tentando di mettere ogni cosa in una  prospettiva da gioco di ruolo.
La cosa inquietante è che io in realtà le faccio davvero ste cose certe volte, e tipo se mi arrabbio commento fra me e me" fallito il tiro su fermezza + autocontrollo" oppure dopo aver bevuto "fai un tiro salvezza sulla tempra ora."
Complimenti sul serio mi ha fatto rimpiangere i bei tempi in cui giocavo a dnd tutti i fine settimana... giocate da ore e ore e genitori disperati che ci guardavano male...
Questa storia è una nerdaggine nella nerdaggine, come mettere del fantasy estremo dentro altro fantasy.
Cioccolato su cioccolato, e ci sta. Piace.
ps: peccato per contingenza scudo e avada kedavra, ma ti pare che Silente o Voldy non ci avrebbero pensato? XD
immaginarmi un voldemort coi poteri e le possibilità di dnd con artefatti, oggetti magici e powerplay allo sbaraglio... brrr mette i brividi!