Castello
di GwenJ

12/03/13, ore 12:13

Salve posso chiedere se ha intenzione di finirla o è da considerarsi terminata cosi' ?

12/11/11, ore 22:34

Okay il primo capitolo finisce lasciandoci con la consapevolezza e ild esiderio di leggere come continuano i due; ils econdo capitolo è eccezionale. Anche il primo lo è stato,ovvio,ma ils econdo? Il secondo era denso di emozioni: il desiderio,la passione ,la voglia...travolgenti ! Eppoi? La dolcezza e la tristezza che lasciano quel giusto amaro in bocca,che contrasta la dolcezza del momento. Che dire? Sei stata eccezionale,davvero incredibile!

Può dare al suo Angelo ciò che vuole. Non potrebbe fare altrimenti ora.
Il mondo non ha più importanza, lì nel buio possono sovvertire le sue regole. Nascondersi da chiunque possa giudicarli.

Mi è piaciuta davvero tanto questa parte!

Un bacio che sa totalmente, incondizionatamente d'amore, sopra ogni cosa, quello, è un bacio d'amore. E non riesce a resistere sentendo che Dean lo contraccambia nello stesso modo. Una lacrima gli bagna il viso e scende ad intromettersi nel bacio.

Un degno finale,per una storia eccezionale! BRAVA!

06/11/11, ore 16:58

Mi hai letteralmente ucciso con questo secondo capitolo! Finalmente si sono uniti e sono diventati una cosa sola! il mio decesso é avvenuto definitivamente quando cas ha pronunciato quelle parole spezzate da un piacere troppo intenso! Ci saràun'altra occasione in cui quelle parole verranno pronunciate per intero? Continua cosi ! ps: l'ho aggiunta tra le mie preferite!

03/11/11, ore 01:09

Hai fatto un Cass molto intraprendente!

Noto con piacere che migliori sempre di più nello scrivere brava ^O^ continua mi piacciono queste piccole scene di vita quotidiana ;)

02/11/11, ore 16:52

non finire mai di scrivere mi raccomando! troppo bella anche questa storia  la prossima volta approfondisci mi raccomando ;)