Scene di guerra, di odio e di follia.
di shy angel

11/09/12, ore 00:56

Una storia decisamente strana. Il tuo modo di scrivere è davvero stupendo, molto scorrevole e piacevole ma la storia mi ha lasciata con l'amaro in bocca. Non perchè sia brutta, assolutamente, anzi è un'idea davvero originale, ma mi fa male il cuore al pensiero di quella donna che ha donato sé stessa ad un completo estraneo, senza amore... Almeno è stato dolce, meno male! Caspita sono incorreggibile, ogni volta mi dispiaccio per i protagonisti di ogni storia come se fossero miei amici, ecco perchè adesso mi sento un po' triste! Comunque tu hai fatto un ottimo lavoro davvero! :)

20/08/12, ore 12:57

Beh.. Che c'è da dire? E' proprio bella. Shi shi ù_ù
Interessante e intrigante, è vera. Probabilmente qualche soldato, nella Prima Guerra Mondiale.. O anche in qualche altra guerra, si è davvero comportato così.. Non possiamo saperlo, ma è bello immaginarlo.
Sei una brava scrittrice. Mi congratulo.
Brava.
Un bacio,
Rachel.

17/02/12, ore 18:09

Storia veramente molto bella e ben descritta, si capisce perfettamente l'angoscia del periodo... devo dire che anche io avrei fatto come quella ragazza, essere soli in momenti del genere è la cosa peggiore...
Comprendo perfettamente anche la motivazione per cui hai scritto questa storia legandola allo studio, gli episodi storici sono fonte, molte volte, di fantasie... Complimenti ancora, veramente bravissima!!!

25/11/11, ore 23:26

I miei complimenti. La tua storia ha in sè passione, romanticismo, drammaticità e sofferenza. E' la prova di come la guerra talvolta riesca a spingere ai limiti della razionalità e di come la solitudine spesso porti a gesti simili, solo per mancanza di affetto. Quello della protagonista è un atto dettato dall'istinto e dalla circostanza: si è concessa ad uno straniero, ad un uomo qualunque, ma non ad un nemico perchè in fondo per lei quel ragazzo è solo una persona sola come lei.
Non c'è che dire: la tua fanfiction è semplicemente stupenda, ben scritta e ciò che mi ha colpito di più senza dubbio è la trama. Mi ha intrigato leggere la storia di un amore ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e colgo l'occasione anche per complimentarmi per la scelta: immagino dev'essere stato difficile scrivere qualcosa a questo proposito in quanto generalmente è abbastanza complicato, a mio parere, scrivere riguardo eventi storici realmente accaduti.
Ti lascio rinnovandoti ancora una volta i complimenti per la tua fanfiction: davvero un ottimo lavoro!
Saluti e buonanotte
PiccolaEco

03/11/11, ore 11:41

Bellissima.
Triste, intensa, passionale.
Tutto allo stesso tempo.
Mille e più emozioni scorrono in poche righe.
I miei complimenti.
Un bacio.
Mavy

02/11/11, ore 19:27

Veramente bella... si capisce proprio la sofferenza che deriva da chi la guerra la subisce ma anche da chi la fa, involontariamente... complimenti!!!!

02/11/11, ore 19:15

Ma è meravigliosa!
Sei fantastica, hai scritto una OS a tinte rosse stupenda ricreando una perfetta ambientazione, bravissima!!
Veramente, senza parole!

02/11/11, ore 17:34

Ehi! :) Come ti dicevo su facebook anche io vorrei scrivere una cosa sulla prima guerra mondiale ma nulla a che vedere con questa cosa.
Cavolo, non avevo mai letto niente di tuo e rimedierò xD
Cioè, questa storia mi ha stupita alla grande! Mi sembrava di sentire sulla pelle il bisogno di tutti e due, quella voglia non solo di piacere quanto più di 'consolazione', passami il termine.
Si, mi è piaciuta e la trovo molto reale perché alla fine la gente, i soldati - sia all'epoca che ora - sono in qualche modo 'costretti' e mi è piaciuto proprio tanto il modo in cui tu hai mostrato "l'altra faccia della medaglia". I miei complimenti! :)