Broken
di KarenStrife

15/01/14, ore 20:47

Sul fatto che sei stata tragica hai pienamente ragione. Ma parli sul serio dicendo di averla scritta male? No, perché, oltre ad averla scritta veramente bene, senza nessun errore e veramente scorrevole, è anche bellissima. Concordo con Axel, anche i Nessuno sono in grado di provare sentimenti, che essi siano positivi o negativi non ha importanza, ma anche loro lo provano. Tess

02/11/11, ore 19:44

Kingdom Hearts... Vive nei ricordi di interi pomeriggi spesi a finire questo gioco fino all'ultima sfida. Solo ora passo a dare un'occhiata a questo fandom. Bene, destino ha voluto che sia capitata la tua storia ad essere letta da me.
Inizio col dire che lo yaoi non mi va a genio per motivi che non starò a spiegare. La coppia Axel-Roxas, in particolare, è molto pericolosa, specie se si parla di Nessuno. A mio parere, c'è un modo per far funzionare questo mix di rischi: descrivere solo le azioni. Punto a tuo favore, quindi. Axel è confuso e il tuo stile enfatizza bene cosa prova. Si notano cenni nostalgici e autoriprensione, specie nella parte dopo il bacio.
Ti sei sbilanciata un po' troppo con i contenuti dei dialoghi. Troppo sbrigativo far dire "Ti amo" ad un Nessuno senza farlo rimurginare per un bel po' prima. Anche gli occhi che bruciano sfociano nell'OOC. In compenso, mi è piaciuta molto questa parte:
" Che senso ha ora Kingdom Hearts? A dire la verità, ora più niente ha senso. Ti senti vuoto, più vuoto del solito. Un guscio vuoto, già. Almeno è nella vera essenza di quello che dovresti essere, una stupida macchina con volontà propria. "
Davvero una bella sententia, frase ad effetto più che appropiata. Riassume il "dolore" di Axel, senza risultare troppo eccessiva.

Nel complesso, un ottimo lavoro. Peccato solo per l'OOC.

Baci,
poison_pen