Ron ed Hermione, Missing Moments
di Khaleesi

18/03/12, ore 00:35

Avevo letto già questa storia ma non avevo mai pensato di recensirla fino ad adesso :D
E' veramente bello sai, intendo questo capitolo.
Infatti come secondo bacio mi piace molto, perché c'è intimità, bellezza e purezza.

-Ron le accarezzò i capelli e vi posò un bacio delicato, stringendola di più a sé, come se non volesse lasciarla andar via. Ma alla ragazza questo pensiero non aveva neanche sfiorato la mente.
Come parte, questa è la mia preferita, la frase in cui nasce tutto.
Naturalmente poi ci sarà più passione, ma mi piace anche questa parte :)
Mi piace tutto di questo capitolo :)
Ma non mancherò di leggere i prossimi capitoli, in realtà l'ho già fatto, e quindi non mancherò di recensire :)
Adesso vado ^^
Silvia

06/11/11, ore 13:37

Ehi Ashley!
Ho deciso di commentare tutti i capitoli della tua storia, perchè mi piace far felici le persone e so quanto farebbe felice questo me!!! Ron ed Hermione sono terribilmente dolci... con tutte le loro paure ma con il loro amore grande come una casa... *.*

06/11/11, ore 00:12

Stavo proprio cercando qualcosa su Ron e Hermione e mi sono imbattuta sulla tua storia.
Mi piace molto l'idea, davvero! :)
Adoro i missing moments. ;)
Molto tenero questo primo capitolo ;)
"Perché quella era l’unica cosa oltre al loro amore che non era mai sparita o diminuita in tutti quegli anni e così come il loro amore non avrebbe mai smesso di vivere."

:')
e mi piace il tuo modo di scrivere. :)

Complimenti, alla prossima!

04/11/11, ore 16:39

Anche a me piacciono molto Ron ed Hermione, questo primo capitolo è davvero ben scritto, complimenti!!!!!!!!!!!!!!
Continuo a leggere gli altri capitoli, ancora complimenti!!!!!!!!!