Forever young
di lispeth_

01/04/13, ore 00:05

Questa storia è veramente bella,scritta in modo molto scorrevole,da leggere tutta d'un fiato :) il finale poi,completamente (almeno,per me) inaspettato! bravissima!

02/01/12, ore 11:26

"Invece erano i segni della sua lotta contro la vita, che aveva deciso di rigettarla come una parassita inutile." questa frase è davvero bella, mi ha colpito tantissimo.
Ed ora, eccomi qua, tu tu tu! *siglia di apertura*
Ti avevo promesso di passare, perciò.
Il racconto mi è piaciuto, soprattutto la parte finale, quel 'giovane per sempre'.
Il risultato che hai ottenuto è una storia piacevole da leggere e che lascia il segno.
Quindi ti faccio i miei complimenti, è davvero bella.
Il personaggio di Kate mi piace, si riesce a capire molto di lei anche solo in poche parole.
Alla prossima.

02/11/11, ore 20:23

carinissima:) beh innanzitutto quando ho letto "ragazzina immatura" mi è venuto in mente qualcosina :D e ho pensato: strano il ragazzo non si chiama Ermanno??? ahahah ..a parte gli scherzi, mi è piaciuta! colpo di scena finale: prima Michael che indirettamente si scopre essere un vampiro( o sbaglio?) e poi Kate che parte ma muore in un incidente:(e così puo' rimanere per sempre giovane.. .bella...brava..bene ..bis!!:D.