Believe me when I say.. I love you.
di annalisaechelon

14/11/11, ore 18:56

Me l'hai fatta leggere prima della pubblicazione.
Mi ha emozionato tantissimo questa storia, e ti dissi anche di pubblicarla.
è drammatica, un pò com'è la vita in sè.
Questo amore tra Anne e Jared, che durerà anche dopo la morte di lei. Di questo ne sono certa. La difesa come ha potuto, ma quello stronzo ha avuto la meglio.
Hai scritto anche questa storia molto bene, e come ti ho già detto,stai migliorando sempre di più :)
Spero di leggere altre tue storie.
Alla prossima.
Con affetto,Bell.

02/11/11, ore 22:24

No,vabbè,è meravigliosa.
Non so che altro dire,mi piace,certo,il finale è un pò triste,ma non importa.
L'argomento principale è l'amore,e credimi,tu sai descriverlo davvero bene.
Complimenti! <3

02/11/11, ore 19:40

Ero con gli occhi incollati allo schermo. Mio fratello mi parlava e io non gli rispondevo, perché non lo sentivo, perché stavo leggendo questa one shot che... non so neanche come dirlo, ho visto tutta la scena, come in un film, loro che corrono, lui che li insegue, il biglietto, il sangue, il colpo che parte, Jared che si getta sul corpo moribondo di lei.
Anche tu Lisa... come ti salta in mente di uscirtene con cose del genere?! Un minuto prima pubblichi una flash fic erotica xD e un minuto dopo esce questa one shot d'azione.
"Osservai le pallottole fiondarsi velocemente sul suo corpo e non potei far niente per evitarlo.

Buttandomi a terra, cominciai a piangere lacrime strazianti. Vedevo il suo corpo sanguinare, l’aveva colpita proprio al cuore. Non volli reagire, non volli fargli del male, non era degno di nessuna mia reazione, quell’animale. Prese la mia auto e scappò via, codardo.

Io rimasi lì, a fissare la mia vita morire davanti ai miei occhi.

La luce di ogni suo colore si stava spegnendo.

Ansimava, il dolore la uccideva.

Sanguinava, la morte la stava portando via.

- Credimi, io.. io ti amo.. e continuerò a farlo.. – biascicò queste ultime parole.

- Anch’io.. – provai a dire, ma ancora oggi non so se riuscì a sentirmi.

Chiuse gli occhi, spirando. Tra le mie braccia non restò altro che il suo corpo inerme.

Anne se n’era andata, per sempre. "
Cazz, ma come fai?! <3
Giulia
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 07:41 pm)