L'amore li aveva riuniti.
di Roxanne Potter

05/11/11, ore 22:17

Ma che bella questa fic poetica! Mi è sembrata molto profonda, capace di arrivare al cuore dei personaggi per poterli descrivere al meglio. Secondo me hai centrato a pieno il significato del loro amore, così come la Row ce lo voleva far comprendere.
Inoltre è scritto molto bene, in modo spontaneo; pareva che fosse la mente di Ron che spiegasse i suoi dubbi ed i suoi sentimenti, il suo dolore e, dopotutto, la sua voglia di sperare.
Davvero complimenti!
Francesca

02/11/11, ore 21:29

Niqueeeeee *prendeapadellate* come ti permetti di dire che è una schifezza? Sappi che potrei ucciderti da un momento all'altro.
Allora, io ho già dato il mio parere ma per te lo do ancora una volta: questa Poetic-fic è meravigliosa, esprime tanti di quei sentimenti che forse tu a scriverli non te ne sei nemmeno accorta.
Amore, paura, delusione, sconforto e determinazione (senza parlare del piccolo accenno Fred/Hermione che ha fatto eccitare Hayley ahah <3)
Quindi, ricapitolando, tu non dire mai più che le cose che scrivi sono schifezze perchè potrei ammazzarti dalle padellate in testa. Love you Nique. JaneJ.