Love in Music
di Tiva91

17/04/12, ore 08:54

E Finalmente!!!!!! A parte che anche i bravi ragazzi, si devono lasciare andare al Carpe Diem, mi piace tantissimo come hai  strutturato questo capitolo. Il sesso è sensuale, accennato, non volgarmente esposto. Bravissima a lasciar sottintendere e mostrare allo stesso tempo.
E poi c'è questa frase : "..porta i tuoi sbagli con me, in un presente migliore..."e questa frase per me è molto significativa, è L'amore.
G.

30/01/12, ore 18:44

condivido pienamente sull'effetto david/remus,e inoltre questa storia è super!!!non mi ero mai immaginata cosa fosse successo dopo quella volta,ma voi avete riempito quel vuoto !

03/11/11, ore 22:02

Un bacione
Alla prossima ;)
Puffola_Lily ღ

03/11/11, ore 20:20

Ciao a entrambe!! Ahahah...scusate sto ancora ridendo per il dialogo finale (concordo pienamente su lupi mannari in intimo e non...ormoni in subbuglio!!)!! Ora mi riprendo...mi è piaciuta moltissimo la song-fic, non mi stanco mai di leggere versioni diverse su come questi due si sono messi insieme! I personaggi mi sembrano molto IC, Remus sempre un pò insicuro anche se alla fine, finalmente, si lascia andare e Tonks così irruenta e spontanea. Mi piacciono proprio! Il mio spirito romantico si sta rigenerando!:P Voi due scrivete molto bene anche singolarmente quindi un progetto a 4 mani non può che essere...doppiamente convincente! Non vedo l'ora di leggere la prossima song fic della serie!
Un bacio,
v91
ps: chiedo scusa per la mia profonda ignoranza ma...non conosco la canzone! Potreste darmi titolo e autore?

03/11/11, ore 18:42

Mi è piaciuto ed era molto scorrevole! La canzone era davvero appropriata ^^
Se è un esperimento, spero continuiate xD
Non c'è assolutamente da ridire su Remus (sbavvv....) e una Tonks spontanea mi piace tanto....andrete avanti o ne farete con storie diverse?
In bocca al mannaro!