You Raise Me Up
di _TaylorMomsen_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/12, ore 20:15

Ciao^^.
Questo è l'ltimo capitolo.
Che dolce *//////////////*.
Mizuki è troppo carina^^.La adoro.
Kaito Ester e la piccola Mizuki sono troppo belli insieme.
Poi 'ultima parte */////////* BELLISSIMA XD.
Un bacione immenso^^.

02/02/12, ore 20:05

*///////////////*
^///^.
Ok tre espressioni in un minuto record XD.
Aidou:Che carini *W*.
Me:Si!!!
Kaien: TTTT____TTTT.Che dolci!!!
Me:Su su Cross"abbraccia"troppo dolce^///^
Aidou: -_-''perchè a me niente abbraccio.
Me:Cosa?
Aidou: *///* nulla.
Comunque adoro questo capitolo.
Il piccolo Kaito è così dolce era geloso di Mizuki-chan *///*.
ADORABILE!!!!
Corro a leggere il prossimo capitolo.

02/02/12, ore 20:00

Ciao^^.
Che bello questo capitolo^^.
Lo adoro Jess.
PERò DEVO DIRE UNA COSA A RUKA:
ALLA FACCIA TUA!!!HAHAHAHAHAHA TE LO SEI MERITATO.
Aidou:Batti il cinque!
Me:Si!!!
Ruka:Tsk.
"Fa la linguaccia come una bambina"
Ok riprendendo il contegno XD.
Allora troppo dolce questo capitolo *W*.
Ester e Kaito che dolci^^.
Ok volo a leggere il prossimo capitolo.

02/02/12, ore 19:52

*W*
Aidou:NO DI NUOVO NO!!!!!!!!!!Ti PREGO!!
Me:*W*.
Aidou:Ho un idea:
TI VUOI RIPRENDERE BAKA-CHAN!!!!!
Me:Cosa?Baka a chi!!!Biondo fasullo!!!!!!!!!!!
Aidou: -_-'' si è ripresa.Ok recensisci.
Me:A si.
Jess(posso chiamarti così)mi è piaciuto tanto questo capitolo.
Kaname era proprio dolce *W*.
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà quindi io e il biondo ossigenato(XD)corriamo a leggere il prossimo capitolo^^.

02/02/12, ore 19:42

*W*.
Aidou:Tutto ok?
Me: *///////* Si.
Aidou:Allora vuoi recensire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me: *W*.
Aidou: -_-''.Ok recensico io dato che lei è partita.
Allora la canzone è bellissima la adoro.Tu e Kaname-sempai siete bellissimi insieme.
Parola mia ^^.
L'ultima frase poi:
Avevo visto Kaname sempre come solo un amico,ma mi dovevo ricredere. Finalmente avevo aperto gli occhi,avevo capito cosa fosse lui per me. Io lo amavo,come si ama la persona con a quale vuoi passare il resto dei tuoi giorni.
Mi è piaciuta tantissimo,a me e a quella Baka-chan lì^^.
Corriamo a leggere il prossimo capitolo.
Aidou e la Baka-chan.
Ps Baka-chan è ancora così: *W*.
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 07:43 pm)

10/12/11, ore 16:43

Non c'è che dire, una fan fiction davvero originale!
Mi ha fatto molto piacere leggerla, grazie per l'invito! Ci voleva proprio una storia tra un nuovo personaggio e Kaname.
Sinceramente non sopporto la coppia KanamexYuki, almeno con la tua ff la nostra protagonista potrà dedicarsi a qualcuno come... lasciami pensare...Zero!
Spero proprio che Jess e Kaname stiano assieme per sempre ed è proprio dolce la parte in cui quei due piccioncini dormono assieme! Sweet!
Chissà come sarà la magica serata di Jessica con il suo principe azzurro (o moro?) Kaname.
Non ti lascio sulle spine e corro subito a leggerlo. Sono trepidante d'attesa e non vedo l'ora di testare il tuo elaborato!

tua Del (Asphodel è troppo lungo ^^)

17/11/11, ore 21:26

Omonimaaaa!
Tu mi vuoi uccidere! :D
Ok, scusami se sono arrivata così tardi, ma io arrivo prima poi, quindi non dubitare MAI di me <3
Che dire, il capitolo conclusivo è il più bello di tutti, secondo me! La famiglia riunita, questo nucleo di vita e di quotidianità perfetta, mi rasserena davvero tanto e tu sei stata brava, Jess, ad unire dolcezza e passione in un modo straordinario.
Il morso finale, sottolinea che sotto sotto Kaname è Kaname, rimane il Principe di tutti i vampiri pur dimostrandosi un angelo perfetto mentre bacia i suoi figli e racconta la storia della "Bella Addormentata nel bosco".
Ma quanto siete belli <3
Tesoro, non so cos'altro aggiungere perchè davvero, hai già detto tutto tu.
Ora ti saluto e ti mando tanti, tanti bacioni :)
Ti voglio bene omonima mia, e ricordati, io per te ci sono sempre!
Tua
Jess

17/11/11, ore 11:23

Eccomi arrivata anche all'ultimo capitolo!!! XD XD
Che carini!!!!!! Sul serio sarò ripetitiva ma è veramente ciò che penso! ^^
Takuma: Ehi amore cosa fai? ^^
Me: TU!
Takuma: S-si?!?!?! O.O
Me: Voglio coccole! ^/////////////////////^
Takuma: Va bene amore vieni qui! ^^
( si accoccola sulla poltrona mentre passa Aidou)
Aiodu: Tsk, non sapete fare di meglio? =.=
Takuma: E' una sfida? >.>
Aiodu: E se lo fosse?
Takuma: L'accetto! U.U
( Il mio amore corre in camera con me in camera da letto e poi mi infila le dita fredde nella schiena)
Me: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! No Takuma non così!
AIdou (da fuori la porta): ODDEO ME NE VADO!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O
Takuma: Eheheheheheheheh!!! U.U
Ci sarò per il sequel vedrai!!!^^
Bacioni

17/11/11, ore 11:14

Che carino!!! KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
E' pucciosissimo!!!! Meraviglioso!!! Tenero tenero tenero da far sciogliere il cuore!!! Che belli i tuoi bambini!!!! Me li immagino!!! Un miscuglio giusto della loro mamma e del loro papà!!!!^^
Sono felicissima! E' un capitolo meraviglioso!!
La parte che mi è piaciuta di più è stata questa:
" I luminosi occhi azzurri della più grande sorridono,mentre la neonata la lascia per guardare Kaito,che zitto zitto non si staccava da me.
“Hei,che c’è? Sei geloso?”
Chiedo divertita,mentre gli altri due lo guardano.
“Si. Tu sei la MIA mamma!”
Dice serio per poi abbracciarmi più intensamente all’altezza del collo. Una risata mi scappa insieme a quella di Kaname,per poi rassicurarlo.
“Kaito,io non smetterò mai di volerti bene,dovresti saperlo. E anche se adesso dedicherò un po’ più di tempo a Mizuki,avrò certamente il tempo per giocare con te.”
Deve essere bellissimo essere madri!!!^^
Brava!!!
Bacioni

17/11/11, ore 11:01

Sono arrivata anch'io finalmente anche se chiedo umilmente scusa per il ritardo! T.T
Però l'importante è essere qui!!! XD
Povera Ruka le hai dato una bella lezione!! XD XD
Dico che se non sono collassati in molti vedendoti arrivare così sono degli idioti! La descrizione ha persino fatto andare via di testa Aidou!
Aidou: CIOE' MA DICO IO PERCHE' DEVE SEMPRE CAPITARE A KANAME?!?!?!?!?!
Me: Aidou, ora calmati!!!! ^^""""
Aidou: MA PORCA DI QUELLA MISERIA! LILITH!
Me: S-si?!?!?!?! O.o
Aiodu: Adesso ti vesti con quello che ti porto e duettiamo insieme!
Me: MA sei pazzo? Io non canto!!!!! O.O
Aidou: Ecco metti questo!
Me: Oddio rosa noooooooooooooooooooooooooo!!! Lo sai che odio il rosa non me lo metto!
(si rincorrono per tutta la casa)
Takuma: COsa succede?
Me: AMORE!
Aidou: HIIIIIIIIIIIII TAKUMA!!!! CIAO!!! ^^"""""
Takuma: Lilith cosa stavate facendo?
Me: Cioè ecco vedi io...
Aidou: Non è che mi impresti Lilith che faccio un duetto insieme a lei? Devo far vedere a Kaname che anch'io sono bravo!
...
SMACK!
Me: XQ_____________________________________________________________________
Takuma: Ops, è collassata! Che peccato!
Aiodu: CATTIVO!!! T.T
Ok ok basta torniamo a noi! XD
Fantastico il capitolo poi alla fine con i due bambini!! C'è anche Ester!!!! ^^ Come sono stata contenta di leggere quello che hai scritto!!!! ^^
Bravissima!!!!

15/11/11, ore 18:02

La bella addormentata nel bosco! La mia favola preferita ^-^ fin da piccola ho amato questa storia e continuo ad amarla tutt'ora (anche perchè sono una dormigliona come lei hahaha) Tornando al capitolo extra...anche qui c'è una dolcezza infinita e quando Mizuki chiede al padre di raccontarle la favola io...*_________________*
                                                                                                                            DreamGirl95
P.s. sono un pò pazza vero? xD

15/11/11, ore 17:50

Che cosa dolceeeee!! Mamma mia...voglio anche io una sorellina cosii *-* che teneri che teneri che teneri *abbraccia con forza la sua vittima,la sua gatta ahaha*
Questo capitolo extra è semplicemente adorabile e dolce *non smette mai di dirlo*

14/11/11, ore 22:23

Ma vuoi proprio che te lo dica, Omonima mia?! Sei stata praticamente perfetta, in questo tuo capitolo extra!
Mi hai fatta piangere, con questa nuova arrivata, Lucia (che bel nome, piango *.*), e Kaname, nelle tue mani, è talmente dolce che non posso fare a meno di volergli bene.
Beata chi se lo sposa! :D (insomma, beata te, tesoro <3)
Non mi hai delusa per niente, anzi: l'extra si è dimostrato accurato e benfatto proprio come tutto il resto della storia. Sei sempre più brava, Jess, lasciatelo dire :)
Ti voglio bene, omonima! Appena posso, corro a dirti cosa ne penso della seconda parte dell'extra.
A presto,
Jess <3

13/11/11, ore 22:23

troppo sdolcinato?! °_° ma cosa dici?! XD
la dolcezza non è mai abbastanza secondo me *w*
che teneri che sono *-*
e poi i due bimbi sono dolcissimi...  da riempire di coccole xD
kaname... *_* è il solito tesoro *w*
che dirti?.. stupendo anche questo capitolo extra ;)
bravissima!
Un bacio,
Haru ^__^

13/11/11, ore 20:15

che dolci i figli di Jessica e Kaname ^-^ ho riso tanto mentre leggevo la parte dove loro due cantavano facendo ballare e cantare tutti quanti e Ruka che rosicava in disparte ahhahahah (ammetto che nn mi è molto simpatica xD)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]