Mi sa che siamo incollati!
di Out of this world

25/07/06, ore 13:25

Divertentissimo XD! Quei due insieme sono un vero spasso...Aggiorna presto, please! Ciao un bacio

_=Elisabetta=_
24/07/06, ore 18:51

Che bella! Continualaaaaa

24/07/06, ore 16:11

davvero bellissimo!! continua così!!

redRon
23/07/06, ore 17:09

bellissimaaaa e divertente complimentoni very good! posta presto, sono curiosa di sapere come si sveglieranno i nostri piccioncini...kisses ^_____^

Valery
23/07/06, ore 13:05

Ahahahahaha^^^^^ Mi è piaciuta troppo la scena della doccia! Certo che la McGranitt poteva spettare un minuto prima di arrivare a interrompere i nostri due protagonistiXDD Ottimo cappy come sempre, Lory! Valery

23/07/06, ore 12:53

Mi piaceee! Mamma mia non vedo l'ora di leggere il resto! é proprio bellissimo, James! Magari esistessero ragazzi come lui.. aaaah... Complimenti ancora, al prossimo voglio vederne delle belle... anche perchè il tempo che stanno incollati sta per scadere, no? Baci

23/07/06, ore 12:53

mi sto infliggendo punizioni corporali per non aver scoperto prima d'ora questa ff!!! E' BELLISSIMAAAA!!!! ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti! bravissima! scrivi molto bene e la storia è divertente ma allo stesso tempo anche romantica (con James che ci prova in tutti i modi con Lily) bella bella bella!!! ciao, al prossimo capitolo (per essere sicura di non perdermi l'aggiornamento, ti aggiungo ai preferiti) ^^ baci!

23/07/06, ore 12:37

Mamma mia quanto mia piaceeeee! Ti giuro è davvero bella, per nn parlare dello stile che adoperi... veramente brava! Mi dispiace che tu voglia farla durare solo pochi capitoli... Complimenti veramente! Baci

23/07/06, ore 10:54

Fantastica la tua fic! Davvero! ggiorna prestissimo mi raccomando, non vedo l'ora di continuare a leggere le avventure di una delle mie coppie preferite!! ^^ bacini- baciotti.

22/07/06, ore 23:58

ahh che bella! *___* Non vedo l'ora che aggiorni ^^

SiJay
22/07/06, ore 21:50

XD Davvero bella!!! Sul serio, mi piace molto! Spero che aggiornerai presto ;) un bacione!

PrinceLily
22/07/06, ore 21:07

Brava! Un capitolo davvero emozionante! James fa sempre il furbetto vero?!?! Che dolci si stavano per baciare.... cmq aggiorna presto Ciao!

22/07/06, ore 21:07

BELLISSIMISSIMISSIMISSIMO!!!!! ....hai capito che mi è piaciuto vero???? soprattutto quando Lily vuole far la doccia e quando decreta (poco autoritariamente) che lei dormirà sul letto e James sul pavimento!!! complimenti...aggiorna al più presto, please!! Non puoi lasciarci con un pigiama-party interrotto a metà!!!!

^clod^
22/07/06, ore 20:59

fortissimo questo capitolo!!!!!mi piace molto questa storia.....non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo!!!

18/07/06, ore 16:12

Troppo divertente^_^ Catastrofe peggiore non poteva capitare a Lily e James. Mi è piaciuta troppo la scena in cui uno voleva sedersi da una parte, e l'altra no! Continuala presto: Valery