lacrime di cielo
di bice_94

23/02/12, ore 19:39

Certo che mi è piaciuta!!! è una delle scene più romantiche che io abbia mai letto!!! mi ricorda molto il finale di colazione da tiffany :) quando ho letto che Kate voleva partire con Josh per un anno ti giuro che mi sono bloccata e non mi sono più mossa per almeno due minuti u.u . Bacione, alla prossima ff, -V-

03/11/11, ore 09:36

Aaaaaaaaaaaaawwww!!
È fantastica!! Mi piace moltissimo! ;)
Sei molto molto brava... Hai reso l'idea della pioggia fantasticamente!
Certo Castle che corre mi pare un po troppo non da lui, me lo vedo li a metà strada con il fiatone e che non riesce più ad andare avanti!! Ahahhaahahahah!!
Evvaiiii Josh non c'è Piùùù!! Oddio quanto lo odiavo!
Baci KBfan/ G.

03/11/11, ore 00:19

E ci chiedi se ci è piaciuta??? Ma io direi di no.....non mi è SOLO piaciuta ma l'ho AMATA È fantastica!!! Dolcissima ma ha una sua forza strepitosa! Lui che corre contro la pioggia verso quello che sarà il suo destino! Qualunque esso sia! Ora Sa che deve giocarsi tutte le sue carte!!! Lei? Lei che ha fatto quella scelta ma non l'ha scelta veramente!! Ha sperato fin in fondo che lui lottasse e invece... Proprio quando si era arresa, il destino o la disperazione di lui sono e entrati in gioco e lui ha sentito il bisogno, non solo di dirgliielo x non perderla ma di gridarlo a lei prima e poi al mondo intero!!! Bellissima !!! Sono ancora emozionantissima da queste poche righe che peró esprimono tanto, anzi tutto!!! E si... Quella frase finale! Non è solo con un pizzico di felicita in più ... Ma quelle che prima erano di dolore ora sono lacrime di gioia!!! In bocca al lupo x i CSA! Un bacionissimo Valeria

02/11/11, ore 23:20

Ma che bella!
Semplice, veloce e tanto tanto intensa!
L'immagine di Rick che le grida il suo amore sotto la finestra, sotto la pioggia, è di una potenza straordinaria. Infatti funziona! Lei gli dice di salire, ma lui non lo fa perché il 'ti amo' da lì è molto molto più potente e la raggiunge dritto al cuore.

"I loro volti bagnati si sfioravano, le loro mani scivolose si raggiunsero."
Fantastica, poche parole e ho l'immagine davanti agli occhi di quelle mani intrecciate.
Un sacco sexy tra l'altro.

Bravissima!
Baci
Laura

02/11/11, ore 22:39

Piaciuta?
E' fenomenale, splendida, dolce, meravigliosa, grandiosa, tenera e ancora dolce, dolce, dolce...
Bellissima Bea, mi hai emozionato con poche righe.Rick che si ferma davanti al palazzo ansimando e gridando al mondo intero, sotto la pioggia, il suo amore per lei...
Meravigliosa!!!

Farò dolcissimi sogni stanotte
Grazie

02/11/11, ore 21:43

Te lo dice una che ha l'orticello italiano come una giungla... attenta che hai perso qualche lettera per strada xD forse facevi compagnia a Castle che correva sotto la pioggia xD ahahahaah

Amo quel 'non partire' urlato *-*
Sforni sempre storie semplici e dolcissime :3 mi fai venir voglia di abbracciarti come un peluche xD
Come si fa a non amare questi scritti! >.<

Stefy