Vorrei che tu tornassi
di JaneA

02/11/11, ore 22:44

Avrei scritto qualcosa di più. Non so, non mi ha detto molto, proprio perchè l'ho trovata decisamente troppo corta.
Capisco il sentimento, ho provato la stessa situazione e molto spesso anche io mi sono ritrovata a pensare: "Vorrei che tu tornassi", ma se credevo di poter trovare qualcosa su cui poter pensare, su cui potermi emozionare qui nella tua "storia"... mi sono dovuta ricredere, e ne sono rimasta delusa.
Mh, poi il mio è un semplice e banale commento. Magari ci sarà chi apprezzerà invece. Io fossi in te proverei a rimetterci mani e magari proverei a spenderci un po' più di parole.
Ripeto, questo rimane il mio modesto parere. Non lo prendere come una critica, non lo è. Non c'è nulla da dover criticare, lo stile è impeccabile. (:
Ciao,
DolceVenereDiRimmel.

02/11/11, ore 21:56

ti faccio i miei complimenti scrittrice! QUESTO E' UN GRANDE SCRITTO! mi piace tantissimo! anche perchè il tema riguarda una situazione che sto passando in questo momento! è scritto benissimo non ci sono osservazioni da farti!
se puoi passa da me! mi farebbe piacere ricevere consigli e soprattutto se piace la mia storia!

un saluto, Lady.