Mind vs Heart
di WhiteLotus

14/02/12, ore 16:10

Tu mi spieghi perché non mi ero mai accorta che questa ff fosse tua?
Cioé, io credevo che mi lasciassi qualche commento tanto per buona vicinanza o passività di intenti, ma NON avevo intuito che la coppia in questione piacesse anche a te.
Tanto da dedicarci la prima storia pubblicata su efp.
E a rating rosso.
Non ci andiamo troppo per il sottile XD (mi piace, mi piace)
Beh, per la miniff in sé: a parte questo grassetto che mi ha bucato schermo del laptop e pupilla e le ammucchiate di puntini di sospensione -quanto ti piacciono, lol ^^ - mi è piaciuto questo dialogo interno, anche se a tratti poco si capiva su chi fosse l'interlocutore del momento.
William che si siede a riflettere, dopo una delle sue collezioni fatte tara tandanto, e ripensa alle scene haVd tra lui e Grell. Come può non piacermi *///* (la schiena! Oh, quella schiena! La schiena muscolosa piace!)
Due anni di lontananza... stiamo per caso parlando del servizio del rosso come "perfetto maggiordomo" di casa Barnett?
Guarda che sto attendendo l'uscita del prologo ^^
Chu*
Bea

19/11/11, ore 21:06

Cavolo... L'idea di un confronto tra la mente e il cuore è bellissima! Soprattutto per un personaggio come William T Spears.
Così Will non vede Grell da 2 anni? Woow... Poverini, chissà cosa sarà successo!
Vabbeh, comunque come ho già detto mi piace molto l'idea di base, magari poteva essere espressa meglio.
Mi spiego!
Quando dico che potrebbe essere espressa meglio indento che, magari, avresti potuto fare un po' di chiarezza nel dialogo tra la mente e il cuore... Insomma, magari il cuore in corsivo e la mente sottolineato o che so io. Ma, a parte questo, è bellissima!
Il finale, poi! *____________*
Ce lo vedo troppo Will a fare una cosa del genere!
Allora alla prossima (spero no ti sarai offesa per qualcosa che ho detto, non era mia intenzione offenterti!) continua a scrivere in questo fandom, per favore!
Grazie per aver pubblicato la tua fic,
San.

16/11/11, ore 08:58

davvero molto carina e originale! io amo moltissimo questo pairing, devo dire che in poche parole hai reso bene la loro storia! continua ;)
1 sola domanda: la frase -Sei noioso, sai già tutto.- viene detta dalla mente, giusto? all'inizio della ff è la mente ad iniziare, quindi alternando le battute tra lei e il cuore quella frase che ti ho riportato dovrebbe essere detta dalla mente, se non sbaglio! è che mi sembrava più un commento 'da cuore' :)

03/11/11, ore 21:12

Il cuore e la mente, la coscienza di William, e la mancanza di Grell si fa sentire, molto carina complimenti

03/11/11, ore 20:18

OHMIODIO!!! E'....è meravigliosa!!! davvero nulla da dire!! E' perfetta! Un pò triste forse ma davvero fatta bene! Complimenti complimenti e spero ne farai altre su questa bellissima coppia :D (magari Grell facciamolo vivere ancora qualche anno XD)