California Gurls
di Black_Hole_

03/05/12, ore 21:19

madonna santissima.....queste tue fiction mi manderanno al manicomio!!!*___* Complimenti!!!!

03/11/11, ore 23:14

Tu... Io.. Cioè.. Uhm.
Io DAVVERO vorrei fare una recensione decente, ma non puoi pretendere una mia qualsiasi attività mentale dopo che mi fai immaginare certe cose.
UHM.
Blaine è adorabile *w* Tutto innocentino, SI BLAINE CERTO A CHI CREDI DI DARLA A BERE. Tanto tra sei giorni te lo sco- *viene assalita da uno squadrone anti-linguaggio-volgare*
umpf, devo contenere il mio animo da scaricatrice di porto v.v Ok, torniamo seri! Certo, come si puó non comprendere Blaine, QUELLA nuvola rosa ispira pensieri strani v.v Poi se Kurt gli si presenta davanti pure in accappatoio.. XD Mette davvero alla prova i suoi nervi! XD Poi la frase finale è strepitosa, mi hai ucciso xD
AH, inoltre non riesco a smettere di pensare a Kurt che dice "ti piace lo zucchero filato" con sguardo ammiccante e Blaine che facendo sì con la testa saltella tipo in trans verso la nuvoletta e beh insomma sto ridendo da sola xD ed è colpa TUA.
Come al solito, adoro il modo in cui scrivi! E adoro te, ma questo già lo sai u.u
Sappi che la sensei approva che tu abbia obbedito al suo ordine u.u Brava, allieva u.u
Alla prossima recensione, sperando che sia più intelligente (ma non lo sarà, perché io ho già letto la prossima FIC che pubblicherai, e sará kdxbkandlsbdlandkanamdblsskksjdkabaauhdjskglsn quindi è già tanto se riusciró a premere il link per inserire la recensione)!
P.S. Tu lo sai, vero, che dovrai scrivere il seguito di questa cosa? Perché la mia mente malata si è già immaginata un Blaine moooolto meno innocente e alle prese con qualche problemino, e tu non vuoi deludere la mente della sensei, vero? *sguardo minaccioso*

03/11/11, ore 20:07

Ho una sola parola per questa ff: ADORABILE!!!
Con i suoi gesti, prima titubanti e poi decisi, Blaine mi fa sciogliere. E poi... beh, effettivamente Kurt non starebbe proprio male nei panni di Katy! ;)
Ancora complimenti, ciao! Linda

03/11/11, ore 01:21

cioe ma guarda te lo dico sei davvero geniale per aver creato una cosi bella meraviglia
poi la frase finale e favolosa
madonna come avrei voluto essere nei panni di kurt XD
sei proprio riuscita a farmi immaginare la scena cosi bene, sei stata davvero BRAVISSIMA :)

02/11/11, ore 22:28

ah... se ne sentiva la mancanza... in effetti a Blaine rimane questa di canzone di katy perry da cantare... tanto darren ha anche aprtecipato al video di " Last friday Night "... Katy capirà....
povero Finn, costretto a correre da rachel con la pioggia, chissàs e ne uscirà un classico alla 2 I singing in the rain "????
Blaine... quando sei emzzo addormentato fai strani pensieri non dico perversi eprchè sono troppo strani, e ora questa sovrapposizione.... lo abbiamo perso...
interessante la domanda finale, mi chiedo se potrebbero esserci le basi per un sequel... dimmi di si * fa occhioni * *_*