poesia
di lady nix 94

18/12/11, ore 10:57

davvero bravissima, mi è piaciuta molto . ancora complimenti e continua così. un bacione ;)

(Recensione modificata il 18/12/2011 - 10:58 am)

14/12/11, ore 18:48

Davvero molto bella... E' affascinante come tu abbia espresso te stessa in questi pochi versi... è verissimo che delle righe nere su un foglio bianco fanno provare amore e sogni... e tu sei la creatrice di questo incanto, tutti noi poeti siamo i fautori di una realtà parallela nella quale ci si nutre solo di amore e si vive ininterrottamente nei sogni. Siamo/sei i "creatori di mille voli" ... i mille voli, in chiave metaforica, li ho interpretati come le mille prospettive della mente umana, le molteplici aspettative che ognuno si pone e cerca di concretizzare. E chi meglio di un poeta può creare per se mille finalità? Poeta è chi riesce a decifrare i suoi sentimenti e ad estrisecarli; e di conseguenza chi fa questo, per ogni suo sentimento, si pone un traguardo e così ha sempre un nuovo volo da eseguire. Ogni uomo in realtà si pone obiettivi ma la cosa triste è che li vive senza emozioni e percezioni confidenziali.

Complimenti ancora.

AH.

05/11/11, ore 19:39

Penso che sia un pensiero molto bello. Semplicemente descrivere l'infinito che può essere lo scrivere in queste poche parole. Bella, mi piace. =)

Baci, Nero Inchiostro (Ex _Black_Abyss_).

03/11/11, ore 11:17

Non ti preoccupare, non devi morire, perché a me sono piaciute davvero tanto queste tue poche righe ma così dense di significato.

Non so come dirtelo,m asei stata bravissima, continua a scrivere ed esprimere,

DreamNini
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 02:14 pm)