Do you wanna be a princess?
di ladymisteria

02/02/12, ore 22:14

Stupenda! Davvero bellissima,l'ho apprezzata molto! Complimenti

26/11/11, ore 15:18

Questa poi!

E' un capolavorissimo, quanto mi piace!!

La adoro letteralmente, pensa che anche io sto buttando giù qualcosa di inerente a questo 'matrimonio'.
Formidabile, braverrima.

Giulia

20/11/11, ore 22:14

Carina e originale questa fanfiction! Complimenti :D
La parte in cui Bulma si arrabbia perchè vegeta si mostra ad altre donne e la parte in cui gli chiede di sposarlo sono veramente originali! Ricomplimenti! Continua così!

14/11/11, ore 19:44

Recentemente la passione insana e sconfinata per questo personaggio e il suo orgoglio si è riaffacciata nella mia testa, perciò eccomi nel fandom, ansiosa di trovare qualcosa che possa saziare la mia mente laddove l'anime purtroppo fallisce...
Che coppia ragazzi... <3 Anche se ammetto di essere schifosamente di parte dicendo che più che altro Lui è fantastico! Chiudendo qui gli sproloqui passo alla flash ;)
Molto IC! Ti faccio i miei sinceri complimenti! Già mi aspettavo una cosa improbabilissima o che sfocia nello sconcio (sono terrorizzata dal raiting rosso per questo anime, non chiedermi il perchè... xD Sarà che lo sempre visto in tenera età!), ma la storia è molto ben riuscita :) E originale!

Davvero i miei complimenti! In bocca al lupo per le prossime ;)

Gaara92.

06/11/11, ore 18:51

Amo Le tue ff *-*
Questa mi e piaciuta un casino, :D

06/11/11, ore 01:20

si devo dire che la storia mi è particolarmente piaciuta.
I caratteri dei personaggi rispecchiano molto gli originali..
Brava/o.

03/11/11, ore 21:55

Mi piace un sacco! Anche io mi immagino questo tipo di rapporto tra Vegeta e Bulma! Sono davver così...cari!. Io penso che per stare con una persona così diversa da te e così fastidiosa, irritabile... devi per forza amarla tanto. Per questo credo che l'amore tra Vegeta e Bulma sia quello più vero di tutta Dragon Ball e anche a me piace molto pensare che fino alla fine, anche due spiriti liberi come loro si siano sposati :D

03/11/11, ore 14:31

beh cara, io ci credo che si siano sposati. vegeta più volte parlando di Bulma dice che lei è sua "moglie", o almeno spero insomma xD sarebbe stato bello vedere la scena, ma sai forse è meglio così perchè abbiamo la possibilità di fantasticarci su, no? :)
riguardo la tua storia devo dire che mi è piaciuta davvero tanto, è molto realistica! mi piace il modo in cui hai saputo mantenere il carattere di Vegeta, duro ma nello stesso tempo adorabile. davvero brava :)

03/11/11, ore 13:52

Nell'anime Vegeta chiama Bulma 'moglie' quindi nella in un modo che non sappiamo sono sposati, chi sa come e quando, ma lo sono.
Devo dire che la fan fiction è carina, comica (e ci vorrebbe la nota) ma trovo Vegeta un pò OOC, non penso che fosse felice dopo il Cell Game, anzi sappiamo quanto fosse triste e scoraggiato e soprattutto che non si allenasse, dubito in fine che in quel periodo porti Trunks (ancora neonato) al parco.
Ma sono idee personali che ognuno si fa sui personaggi, giusto?
Comunque la fic è scritta bene ed è scorrevole, sptrappando più volte un sorriso, quindi brava!
A rileggerci

03/11/11, ore 13:43

Bellissima *-* anche se non amo molto questa coppia, ho sempre voluto sapere come Vegeta aveva chiesto a Bulma di sposarlo.
Comunque si sono veramente sposati nell' anime, perchè in un episodio (non mi ricordo quale), Goku promette a Kaioshin delle foto di Bulma nuda e Vegeta dice, appunto, che Bulma è sua moglie.
Su you tube c'è proprio quella parte di episodio, basta che cerchi:  ''Goku contro Vegeta (per la foto di Bulma)

Ciao,Luana.

03/11/11, ore 12:04

Ciao Ladymisteria ^^
Mi è piaciuta questa storia su Vegeta e Bulma, soprattutto perchè la trovo perfettamente IC in tutte le sue forme e aspetti.
Credo che questa storia sarebbe entrata perfettamente nell'anime, perchè penso che il principe glielo abbia chiesto in questo modo, senza troppe smancerie da terrestri.
Molto carina brava.

Nazzumi.