Sulla sponda del fiume mi sono seduta e ho pianto
di quizzettone

15/10/06, ore 12:42

Ciao, ho letto la tua storia è mi è davvero piaciuta molto, scrivi molto bene. L'idea di Hermione che si sposa con krum per poi tornare da ron è particolare, non l'avevo mai letta prima. L'intermezzo tra i capitoli secondo me ci sta bene, così spieghi senza interferire con il presente uno dei momenti importanti per la trama: il ritorno di Hermione. Ciao, alla prossima

09/09/06, ore 11:14

Oddio *___* Mi piace un sacco questa fic!!! Bravissima!!!

08/09/06, ore 11:59

questa ff è stupenda la adoro mi piace un sacco è molto triste e poi sembra reale è fantastica aggiorna presto un bacio ^_____^

08/09/06, ore 11:04

Bella, ma hai sbagliato a copiare il titolo di un libro già esistente. Come la potremmo chiamare, piccola svista? Comunque bella la storia!

30/08/06, ore 00:24

aggiornaaaaaa ti prego sn molto curiosa !!!!!

08/08/06, ore 12:43

Mi riferisco a tutti e due i capitoli: Bellissimi!!! Mi hai fatto emozionare, scrivi davvero bene!! continua presto!!

26/07/06, ore 13:21

Profondo, mi ha fatto venire un nodo in gola! Bello però!! Complimenti!

25/07/06, ore 20:01

ame è piaciuto molto, romantico e triste allo stesso tempo... e poi è ben scritto, quindi quale garanzia migliore no?^_^

ale146
25/07/06, ore 17:20

molto bella, aggiorna presto

skiblue
05/07/06, ore 11:23

Molto bella e triste beh aspetto la continuazione. Baci.

05/07/06, ore 08:31

ç_ç Bella! Scrivi benissimo, complimenti!

funkia
04/07/06, ore 19:22

come sono triste!!!Ma come?Mi fai fuori Arthur?E' il migliore!!Apparte gli scherzi,mi è piaciuta davvero tanto...e mi immedesimo tanto in Vic,perchè anche a me è morto il nonno da poco anche se è stata una malattia e non un gruppo di mangiamorte!!^_______^!!!Baciotti