Un falco.
di Edelvais

18/03/12, ore 11:10

Eleeeeeeeeena! Perdona l'ignibile ritardo con cui recenscisco la tua fic, ma un questo periodo ho un milione di cose da fare...adesso metto un po' delle tue storie tra le ricordate e presto inizio a recensire anche quelle :D
Per quanto riguarda questa, devo farti i miei complimenti perchè mi è piaciuta davvero tanto :D Mi ricorda un libro che ho letto un po' di tempo fa, che parla di un ragazzo indiano e del suo percorso per diventare guerriero del villaggio...forse anche tu hai preso ispirazione da quello? (Il titolo mi sfugge però!)
Parlando di come hai impostato la storia,non solo la sintassi e i verbi sono a posto (oddio mi sembro la mia prof di italiano DD:), ma anche l'intreccio è scritto bene...belle anche le riflessioni che hai fatto sul diventare adulti e seguire la propria strada senza guardarsi indietro.
Spero che tu vinca al concorso di Morciano, al quale volevo partecipare anch'io se non fosse stato per la mia pigrizia e mancanza di ispirazione cwwc
Tu però continua a scrivere, mi raccomando, non fare come me perchè hai talento e sarebbe un peccato buttarlo via...
Ci vediamo a scuola, Linda.

15/02/12, ore 11:05

Ho trovato questa splendida one fra le mie storie ricordate dopo chissà quanto tempo, e devo dire, un po' per curiosità, un po' per noia, ho corso a darci una sbirciatina innocente. E' stata davvero una lettura fuori dal comune, non come quelle che ti solito popolano la mia immaginazione o catturano la mia attenzione. Sarà stato per il modo di narrare, l'ambiente fantastico e la cura nei dettagli e nei pensieri esposti a dare quella carica in più che caratterista questa storia. Nel percorso on ho riscontrato errori di alcun genere, il che ha reso tutto molto semplice e fluido, e la mia lettura è stata soddisfacente come non mai. Quindi a presto e spero di sentirci ancora.

Un abbraccio, -Sux

03/11/11, ore 15:01

ciao! ho letto la tua one shot! è bella, davvero complimenti! un pò diversa dalle solite cose che mi capitano tra le mani! hai scritto in modo corretto, parlando di sintassi grammaticale, i tempi verbali sono a posto! non c'è niente che non va ne ci sono osservazioni da farti!
se vuoi passa a recensire la mia! mi farebbe piacere! ù
un saluto, Butterfly