Breathe Me
di Electra_Gaunt

05/05/12, ore 15:08

i flashback, oddio i flashbaaaaaaaaaaaaaack
li ho adorati *.*
sono,o meglio,erano cosi carini insieme
mi piace tantissimo come descrivi i loro piccoli momenti
li rendi aconra più belli di quanto non lo siano già:)
che nostalgia deve provare Arhtur :(
mi manca tanto Merlin:(
deve esserci una soluzione a tutto questo,uffi
Gwaine ed Elyah?? :) le cose si fanno interessanti ahahahah
chissa cosa combinerà il nostro cavaliere

26/04/12, ore 14:16

non preoccuparti ci piace lo stesso anche i capitoli di passaggio u_u Non mi va giù l'idea che Merlin è morto..per niente.vedere Arthur così disperato mi si stringe il cuore :( Farai qualcosa il prima possibile va bene ?*-* della serie tutti felici e contenti :):)
*adoro i flash quotidiani* ^^
al prossimo capitolo caraaaaaa kiss :****

02/04/12, ore 17:02

allora,inanzitutto i miei grandissimi complimenti per aver messo la canzone dei Nickelback Far Away
quella canzone è meravigliosa:)
la ascolto sempre,mi mette una carica pazzasca
secondo,Dante,Dante?? oh signore ma io ti adoro genio del mio cuore
io adoro con tutto il mio cuore Dante,è il mio mito vivente (vivente,se mettiamo il fatto che è morto parecchi secoli fa...)
solo per questi due particolare posso dire di adorare questo capitolo
mettiamo poi il fatto che il capitolo è meraviglioso di suo ed ecco un bel 10 E LODE :):)
i ricordi di Arthur,la verità che gli svela Merlin...insomma tutto
molto bene
al prossimo fantasmagorico capitolo

30/03/12, ore 17:54

Non ci sono recensioni? Strano. In ogni caso, eccomi qui ;) Sicuramente il fatto che ancora tu non ci abbia detto tutto mi porta a lamentarmi XD Però i ricordi di Arthur sono carucci. Molto dolci da leggere e piacevoli. Inoltre ho molto apprezzato il riferimento a Dante. Viva Dante!!!
Mi piace molto questa fanfiction e non vedo l'ora che l'azione si muova un po'... però voglio la rivelazione u_u Tutto si prospetta molto interessante e io paziento sempre quando ci sono dei capitoli che ti fanno attendere: infondo io sono un'autrice che mette 4656767383 capitoli di transizione, quindi XD
Aggiorna presto =)

27/01/12, ore 17:38

Uh, che cosa carina questo capitolo! Mi hai messo una tale curiosità addosso! Inoltre non capisco cosa voglia fare Morgana: qual è il suo piano? Cosa vuole fare?
Intanto mi congratulo con te per il finale del capitolo: non è un finale vago, in senso, è netto. Lo ricollegherò subito al prossimo capitolo ^_^
Per l'ispirazione, invece a me è tornata, ma non ti preoccupare: aspetteremo i capricci delle muse XD

27/01/12, ore 13:21

e tu Arthur pensavi di stare lontano da lui credendo di essere pazzo ancora per molto???
ma va la,non ci riusciresti nemmeno se dovessi reincarnarti un centinaio di volte,credimi ragazzo mio,lo so:)
vai cosi Merlin,sbaciucchialo tutto quanto *_*
ma quanto li posso adorare eh??? non lo so nemmeno io:)
un nuovo nemico all'orizzonte eh?la cosa mi intriga assai
Morgana,dio quanto la detesto,l'ho sempre odiata sin dalla prima serie
per carità,è stupenda,ma mi sta cosi tanto sulle p***e che non possiedo essendo donna:)
mi ha colpito molto una frase che hai scritto:"il tuo sangue è Pendragon,non puoi sottrarti a questo.Sei come loro."
quanta verità in questa frase,ed è ora che se ne renda conto anche lei,insomma uccidere suo fratello,e poi stiamo parlando di Arthur,un bonazzo della madonna eh...
vabbe finisco lo sproloquio:)
molto bene,vai cosi ragazza mia:)

27/01/12, ore 13:01

ç_________________ç
m sono venute le lacrime agli occhi a leggere questo capitolo
strepitoso come sempre aggiungerei
era ora che Arthur si liberasse delle lacrime che lo opprimevano
ogni tanto fa bene versare lacrimne,ci si sente un pò meglio di solito
(mizzica se lo dico io che sono una piagnona di natura... XD)
mi piace quando alterni la storia del presente con i ricordi del nostro amato re....sono,o meglio erano,cosi carini quei due insieme
mi ispirano tanto di quella dolcezza *_*
brava brava brava

ps.mi scuso per l'enormissimo ritardo... -.- ,sono senza speranze

26/01/12, ore 18:54

AAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEE
Okay, la smetto xD Mi è piaciuto davvero molto il nuovo capitolo :) Prima di tutto ti dico grazie per aver recensito la mia fic (ti ringrazierò in eterno*-*). Poi... mi sorprende molto l'amore che Merlin prova nei confronti ti Arthur. Così puro, così forte da non farlo ritrarre neanche quando il re lo bacia e prova dolore... ma in fondo, cosa gli provoca più dolore? Il bacio o la lontananza da Arthur? Penso proprio la seconda. Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, attendo con ansia il prossimo!
Kisses
Vava_95

31/12/11, ore 15:13

oddio mi piace sempre di più :)
la adoro e tu sei meravigliosamente bravissima
descrivi tutto cosi dettagliato che mi sembra che il dolore di Arthur sia vero
però il dubbio rimane: perchè Gweine riesce a vederlo??
non è che anche lui è innamorato di Merlin vero??
e per questo riesce a vederlo??
no no forse ho sbagliato anzi,ho sbagliato di sicuro:)
però sono molto curiosa di sapere come mai
corro a leggere il prossimo:)
Ciao ciao
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 11:58 am)

31/12/11, ore 15:03

quanto dolore
un pò mi dispiace anche per Gwen,Arthur è cosi preso dal suo eterno dolore che la tratta un pochino cosi ecco
mi ha emozionato tanto leggere questo capitolo
è ben fatto e ti mette in corpo quella voglia di sapere di più e di continuare a leggere come non mai
però mi sorge un dubbio...
Merlin non poteva essere visto solo da Arthur??!! allora come mai l'ha visto anche Gweine??!!
vabbe continuerò a leggere la storia cosi da sapere tutto:)

31/12/11, ore 14:53

Merlin e Arthur si sono incontrati
mamma,e io pensavo che il nostro re sarebbe annegato nel suo dolore per il resto della vita,invece eccolo insieme al giovane mago:)
che bellini che sono,finalmente si possono rivedere e chiaccherare
e cosi può vederlo solo Arthur...beh,non avevo dubbi
mi dispiace solo che quando cerchi di toccarlo,Merlin soffra cosi tanto
mi piace come stanno andando le cose

31/12/11, ore 11:35

Vediamo...
Ma non aveva resistito allungo Credo proprio che si scriva "a lungo" ^^"
Ed, ovviamente, vederlo passeggiare Beh, qua c'è da fare una piccolissima e quasi insignificante precisazione, ma sono pignola, quindi te la devi sorbire u.u Davanti ad "a" o "e" non ci va mai la "d" se la parola dopo non inizia con la stessa vocale. "E" e "o" non mi sembrano la stessa vocale, quindi dovresti togliere la "d" di "Ed" u.u Comunque non è grave, la maggior parte delle persone non lo sa u.u Così anche qui:
“Ed allora cosa?”
Ed io, uomo di scienza,

Per il resto davvero un ottimo capitolo, degno di questo nome! Non è eccessivamente corto, ma neanche eccessivamente lungo e inoltre i ricordi sono descritti molto bene. Decisamente, anche il font nuovo è più carino! Inoltre l'immagine del titolo è splendida e simbolica (o forse solo io la trovo così XD). Il colpo di genio però è stato quel ricordo alla fine u.u Seriamente, sei stata molto brava *clap*clap*
Buon anno!

30/12/11, ore 19:41

ma quale schifo....tu non hai idea della meraviglia che stai scrivendo,dico davvero:)
mi sto innamorando sempre più della tua storia e dire che sono ancora all'inizio
la scena del sostituto di Merlin mi ha colpita molto,non riesco ancora a credere che lui sia morto e che ci sia un altro servo pronto a soddisfare tutte le esigenze di Arthur
no no NO,non lo accetto è_é
mi piace quando cominci a trattare i suoi ricordi,sono cosi bellini insieme,farebbero di tutto l'uno per l'altro
non so come,ma riesci davvero ad emozionarmi tantissimo
sei davvero in gamba,bravissima
Ciao ciao
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 11:57 am)

30/12/11, ore 17:59

wow...non ho altre parole per descriverti quello che ho provato leggendo questo primo capitolo
scrivi in modo davvero eccezionale,non me l'aspettavo proprio,non molti ci riescono
i miei vivissimi complimenti,sopratutto per l'intensità che sei riuscita a dare ad ogni parola
hai espresso in modo sublime il dolore provato dal nostro re,quasi lo stessi provando io stessa
mi piace moltissimo e andrò immediatamente a leggere i prossimi capitoli

29/12/11, ore 18:33

Oooooh hai aggiornato di nuovo!!!!** ti amoooo >< No davvero grazie mi hai reso veramente felice!!!<3 stupendo questo capitolo!!Mi piace !!però se continua così mi fai preoccupare!lo farai resuscitare vero??;( cavolo gwaine e arthur sono a pezzi poverini=< ti prego fa qualcosaaaa!!
auguri di buon anno in anticipo xD