Standing in the way
di neamh

17/11/11, ore 18:06

Ciao, sono capitata per caso su questa one-shot, come autore non ti conoscevo. Devo dirti che mi è piaciuta molto. Mi è piaciuta la descrizione di questo rapporto così particolare e anche difficile tra Silente ed Harry. La voglia di proteggere il ragazzo da parte di Silente, come vorrebbe fare un padre, ma l'impossibilità di farlo , come descrivi benissimo in questa frase." Vorrei poter combattere al posto tuo. Darei qualsiasi cosa per essere io quello contro cui Voldemort deve combattere. Ma non è così." Altre vicende lo aspettano! Bravaaaaa!!!!

10/11/11, ore 17:25

ciao!
mi è piaciuta questa song fic anche se non conoscevo la canzone.
è molto carino come hai alternato e adattato le parole alla musica e penso che trasmetta tutto quello che silente prova al pensiero di un ragazzo (harry) che dovrà affrontare tutto quanto senza sapere bene cosa lo aspetta.
a me silente non è mai stato particolarmente simpatico, soprattutto dopo il settimo libro, ma dato che io e la coerenza non andiamo tanto d'accordo anche io ho scritto una one-shot su silente, precisamente sul compleanno prima della sua morte e pensavo che nessun altro l'avesse fatto. insomma, non si leggono spesso storie su silente... o perlomeno io non ne ho viste molte.
non ho trovato particolari errori (che personalmente non sopporto) e per lo stile... beh, lo conoscevo già dato che seguo la tua dramione di cui non mi viene in mente il titolo ora (quella con cassy che hai aggiornato oggi)
va beh, alla prossima
baci