Beccati?
di Alyce_Maya

23/01/12, ore 21:29

Ti descrivo com'ero: leggendo questa storia, facevo un duetto immagginario con Ne-Yo in '' One in A million '', che stavano trasmettendo alla tv, e mi stavo quasi strozzando, perchè mentre cantavo ridevo a crepapelle (ci mancava poco che mia madre pensasse che ci fosse un maniaco in camera mia). Perchè ti descrivo questa scena? Perchè succede solo con le canzoni più belle e sopratutto con le fanficton più belle, come questa d'altrandonde.
Bravissima.
LadyLove99

11/12/11, ore 14:22

Ciao Alyce (è il tuo vero nome? :) Ho letto la tua recensione alla mia storiella e mi sono chiesta se fossi nuova. Invece scrivi addirittura su Dante! Tanto di cappello. Mi sono persa, non so come, le tue storie su Castle e dire che sono attenta alle new entry :)
Comunque piacere di potertileggere :>
Questa storia non è solo bella e divertente, ma anche tanto tenerea e piena di malizia. Quei due (oarlo dei tontoloni), per una volta si sono fatti furbi, ingannando alla grande i "bambini".
Complimenti è davvero un gioiellino e adesso vado a recuperare anche l'altra.
A dopo
Rebecca :)

04/11/11, ore 16:03

Ciao!!
Ahhhh!!
Che carini!! Complimenti davvero!!
Mi è piaciuta molto come idea!! BRAVA!!

"< Mamma e papà ci nascondono qualcosa >, concluse alla fine Esposito.
< Cosa dovremmo fare? >.
< Mi sembra ovvio: li spiamo! >, fu la sagace risposta dell'altro."

Ahahahahahah!!!!
Simpaticissima!! Sembrano veramente due bambini che spiano i genitori!!
Brava!!
Con tantissimo affetto,
Semplicemente G

03/11/11, ore 20:54

No, cioè! E tu questa la definiresti una ( citando le tue parole ) "cosa abbastanza inutile"?!?!
Se mi dici che prima stavi scherzando è ok, ma se mi dici che quello che hai detto, lo pensi veramente, allora ti defenestro cara la mia gemellina! ù.ù
E' semplicemente stupenda! *___*
Ci sono Kate&Rick che battibeccano anche (!) per il finale di un libro! <3
Ci sono le due pettegole del quartiere alias Ryan ed Esposito! <3
E poi ci sono ancora Kate&Rick che si baciano di nascosto! <333 ( magari in ascensore, poco prima che le porte si chiudano non venendo visti da nessuno! Questa volta, aggiungo io! xD )
Se 1+1+1 fa ancora 3, allora questa shot è perfetta e visto che 1+1+1 fa ancora 3 ( oddio, ma quante volte mi stò ripetendo in questa recensione?!?! xD ) la shot è davvero perfetta!
Spero davvero che scriverai altre shot su Castle perché ti riesce proprio bene! *.*
Un bacio! <3

03/11/11, ore 19:58

molto bello questo caspito. mi ha tenuta sulle spine fino alla fine!!!! certo che rayan ed esposito nn si fanno mai i fatti loro!!! sempre a pensare male =D (anche se alla fine avevano raggione, peccato che nn se ne sono accorti.)
certo che la scena in cui castle e beckett parlano e si dicono quelle cose mi ha fatto venire un semi infarto. ho pensato:" nn è possibile, soprattutto in distretto, insomma beckett è una detective della polizia!!!!
complimenti ancora e un bacio
marty

03/11/11, ore 19:30

Bella!
li hanno fregati per bene!
poveri Ryan ed Esposito, per poco non gli veniva un collasso.
io preferivo il finale di Kate... Ma bisogna assecondare l'ego di Castle, perciò... bello anche il tuo Rick! (ma che faccio, parolo direttamente con i personaggi? oggi sono veramente andata!)
alla prossima!

03/11/11, ore 18:00

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ciao io sono Marta ed è un piacere conoscerti!
La tua storia è davvero meravigliosa mi è piaciuta un sacco. L'idea della prova della scena del libro è fantastica e Ryan ed Esposito? Ahahahhaahahah certe volte penso che quei due possono fregare senza problemi il lavoro allo scrittore, in quanto ad inventiva non mancano di certo. Grande finale, ti faccio i miei complimenti.
A presto,
Marta

03/11/11, ore 17:51

Bella.
È veramente bella!! Mi immagino Ryan e Esposito che fanno tutte queste ipotesi!!
Ahahahahahahah!! Meglio quello di Castle di finale! ;) ahahhahaha
Loro due che si baciano di nascosto = aaaaaaaaawww!! :3
Sono carini, carini, carini!!
Comunque sei molto brava, complimenti!
Mi piace molto questa ff.
Un bacione KBfan/ G.