Non a tavola, Minerva
di Lizzyluna

18/12/11, ore 23:04

Hai un ottimo senso dell'umorismo, i miei complimenti XD riesci a tenere incollato il lettore alla sedia per tutta la durata della storia e, alla fine, lasciarlo con un enorme sorriso XD quanto ho ridacchiato! L'irreprensibile Minerva alle prese con un procione impazzito è l'ultima cosa che mi sarei aspettata di vedere, ed è risultato terribilmente divertente. E il tutto è narrato con una leggerezza e un'ironia che raramente ho trovato nelle altre fanfiction comiche.
Per non parlare poi dell'accenno alla famiglia di Minerva: per un attimo me li sono immaginati tutti compunti attorno al tavolo, accomodati su sedie imbottite, e il maldestro zio Carlos che fa scoppiare la saliera o qualche prezioso piatto in porcellana, con conseguente occhiata gelida della madre di Minerva ^_^
In conclusione, i miei complimenti, davvero, è da tanto che non leggevo una storia così deliziosa e comica!

Hikari

08/11/11, ore 17:10

Impeccabile, come sempre! Ed estremamente comico! Mi sono divertita un sacco a leggerti e mi sono fatta delle belle risate immaginando la McGranitt in queste imbarazzanti situazioni, compreso il " tentativo di approccio" al suo vicino di tavolo. Ma una cosa mi è piaciuta in modo particolare: mai fidarsi della mira di una anziana strega!

03/11/11, ore 20:13

Ah ah ah Fantastico il procione-piatto e sopratutto per una fans di Minnie come me è davvero fantastica!

03/11/11, ore 19:09

Hahahahah è bellissima!!! Sto morendo dal ridere!! Davvero carinissima, hai avuto una grande immaginazione a piazzare la McGranitt in una situazione del genere, e il carattere del personaggio contribuisce un sacco all'effetto comico!!
Bella, bella, bella. Mitica Minerva!
Ah, quasi dimenticavo: Molto simpatico il fatto che il disastro origini proprio da un errore nelle materia che Minerva finirà per insegnar e per padroneggiare alla perfezione. Credo che renda l'avvenimento la cosa più imbarazzante che sia mai successa alla McGranitt!
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 07:14 pm)