È un cuore duro quello che un gattino non riesce a sciogliere
di Will P

16/02/15, ore 17:38

*lancia cose in giro e sviene dalla bellezza*

E IO COME HO FATTO A PERDERMI QUESTA PERLA?
No, va be', alzo le mani e mi prostro al suolo; questa storia è una meraviglia.
C'è Castiel gattino (qualcuno sa che sono una gattara in incognito, vero? *raccatta i suoi mille e mille gatti*) e Dean che non sa come gestirlo, però poi si ritrova a fargli grattini sulla pancia.
C'è Sam che - meno male - è la voce della ragionevolezza e sempre Castiel che ha scoperto le gioie di essere felino - come quella di dormirti sulla pancia e d'ignorare il loro regal peso.
Bellissima, divertente, una boccata d'aria fresca: dritta nelle preferite! ♥♥♥♥

*cioccolata alla nocciola?*

13/11/11, ore 01:05

Scusami, scusami; avrei dovuto lasciarti molto prima una recensione a questa adorabile shot dato che sei stata così gentile da scriverla - o meglio, avrei dovuto lasciarti molto prima un commento sensato. Perdono! *si ricorda con fin troppo imbarazzo lo squee insensato che le ha lasciato su LJ*
*si prostra*
Innanzitutto, ci tengo tantissimo a ringraziarti. ;w; Quando ho scritto quell'insulso prompt temevo che mi avrebbero preso a pomodori in faccia, visto che era l'ennesimo prompt su Supernatural che veniva postato. X3 Mai mi sarei aspettata che qualcuno lo adottasse, ne tanto meno che ne venisse fuori una cosa tanto adorabile. Davvero; grazie infinite. 。◕‿◕。*si inchina <3*
Passando alle cose serie: come probabilmente ti avrò già detto - ma anche dimenticato *ha la memoria molto poco affidabile .w."* - è meravigliosa. Sul serio. *___* La raccolta in sè è qualcosa di talmente puccioso e aaawwwh ed un'altra serie di suoni non traducibili a parole che è impossibile non adorarla. Probabilmente sarai pure stanca di sentirtelo ripetere, ma è così; giuro. ;w; *ama <3*
Kitty!Cas conquisterà il mondo e lo trasformerà in un'enorme gomitolo di lana bianca e spelacchiata. +w+
E' bellissima, e mi sento un'idiota a continuare a ripeterlo, ma non saprei in che altro modo esternare tutto questo aaawwh che mi ha preso alla bocca dello stomaco. *avvampa*
Complimentissimi! 。◕I◕。 *regala bacino*
E ancora grazie infinite. Sono felice e onorata che il mio prompt si sia trasformato in questa... questa... *gesticola come se fosse posseduta* questa. 。◕///◕。 *non trova le parole*

... sì, scusa, la smetto di importunarti. *si dilegua in una nuvola di zucchero*
*POF*

Ai-chan♥

(Giuro che non ho commentato solo per partecipare all'iniziativa. Volevo davvero lasciarti una recensione decente il prima possibile, è che la mia capacità di ricordare le cose fa schifo. ;___; *non sa come scusarsi*)

04/11/11, ore 22:35

OhmyCass ma sono una squisitezza di dolcezza!!!!! Un conglomerato di dolcezza *^*

Come rendi il gatto è perfetto, e Dean...io ce lo vedrei davvero ad esternare quella dolcezza che (sappiamo tutti) ha, e concentrarla sul micio dolce *W* brava brava!

03/11/11, ore 20:30

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
un mio micio puccioso è tornato!!!

me molto felice!
e brutta bestia la noia ... fortuna che ci pensa Cassie!