Perchè non mi credi?

19/07/06, ore 13:06

woowwwwwwwwwwww bellishima complimenti!!!!aggiorna prestissimo!baci

MIKI
18/07/06, ore 20:42

ke karina sta ficcy!!!! me gusta mucho!! certo pero..ke stronza niki!! grr...ora la pikkioooo!!! spero ke akito e sana fanno pace! aggiorna presto m raccomando! senno m metto a piangere U_U....skerzo XD baci =)

laukurata
18/07/06, ore 14:16

ho letto solo ora glui ultimi2capitoli perchè ero al mare e mi è dispiaciuto qnd sono finiti perchè DEVO sapere cosa succede...ti prego aggiorna presto e spero che aki appena scopre la verità spacchi la faccia sia a nao ke a niki!!!!!kmq sei bravissima continua così...baci

gilda
17/07/06, ore 18:14

nn trovo epiteti per descrivere questa fanfic!!!!ti prego devi aggiornare subito io nn resisto!!!!!voglio sapere a tutti i costi cosa dice nao ad akito!!!!complimenti!!!!!!aspetto con ansia!

Daisy
16/07/06, ore 12:22

Bella, brava! Spero solo che quella...BIP!!...di Niki facia una brutta fine, o dovrò pensarci io...^^aggiorna prestissimo! Daisy

13/07/06, ore 17:42

bellissima aggiorna presto

13/07/06, ore 10:59

Spero che quel defi di Kamura chiami per risolvere la situazione, almeno una cosa buona la potrebbe pure fare!(oltre a morire s'intende....) Cmq bravissima! Complimenti! Aggiorna presto! Sciau!^^ **kiss**

Rossana
12/07/06, ore 23:45

Sei stata troppo dura vedi di farla finire presto perchè per ora non molto interessante!>.<

fabiana
12/07/06, ore 21:32

cn tt il bn che t voglio...t vorrei ucidere..bello il cappy(m sn mex a piangere qn hayama ha baciato ql puttana)cmq sxo che nao gli dica la pura verità a akito e anche sana (della telefonata d niky)va beh aggiorna presto tvb faby

LizDreamer
12/07/06, ore 16:53

wow,aggiorna prextissimo!!!!

12/07/06, ore 14:41

sono curiosaaaaaaaaa...cosa vuole il damerino ora???? aggiorna prestissimo ciau^^

luchia nanami
12/07/06, ore 13:54

wow sono senza parole!!!!

ANNA94
12/07/06, ore 00:33

è BELLA CONTINUALA PRESTO BACINI BACINI è STUPENDA SOLO FAI IN MODO CHE HERIK MANDI HA FAN***O MIKI

lucychan93
11/07/06, ore 23:12

sarò di poke parole.OTTIMO LAVORO AGGIONA PRESTO TVTTTTB

LizDreamer
10/07/06, ore 23:13

ke nervoso io l'ammazzerei quella biondina del cavolo,la brucerei sul rogo!è_é!cmq aggiornala prestissimo ke sn curiosissima!!!!!!6 bravissima,vai così!!!!!