Smile, gilr! 'cause you're finally free
di Silent_Warrior

02/08/13, ore 00:11

O///O Sei stata bravissima :3
Hai "descritto" (per così dire) Kyouko in un modo meraviglioso! *WW* io invece sono una fans sfegatata della serie e devo dirti che hai centrato il segno àwà
Bhe .. bashi bashi .. Cristy ^w^

13/01/12, ore 20:25

Questa è davvero davvero carinissima!
Non conosco i personaggi, ma credo che la tua fic si possa adattare a tutte le ragazze che trovano il proprio ragazzo in "atteggiamenti affettuosi" con "ragazze gentili".
E' molto molto carina e scritta bene, ho apprezzato tantissimo la ripetizione della frase iniziale! :D

25/11/11, ore 15:04

Sono felicissima, ho trovato un'altra fan di Skip Beat!
Che dire di questa one-shot? Davvero molto carina! Ho sempre immaginato quali fossero i pensieri di Kyoko in quel fatidico momento...e devo ammettere che tu sei riuscita a descrivere perfettamente le sue sensazioni. Mi raccomando finisciti l'anime e se puoi iniziare anche il manga...ti assicuro che non te ne pentirai. Inoltre ho notato con piacere che è stata finalmente aggiunta una sezione solo su Skip Beat! qui sul sito, era ora...!!
Se non ti dispiace, ho inserito la tua storia nei miei preferiti, spero di continuare a leggerne altre.

Silvia

07/11/11, ore 20:17

ma perchè un no? certo che devi scrivere su skip e sopratutto finisce l'anime!!! vedrai che kyoko ti piacerà di più (se poi vuoi leggerti pure ilmanga giuro che l'adorerai!)

04/11/11, ore 17:38

Finalmente un'altra scrittrice di Skip Beat! Benvenuta sorella!!! (perdona il gergo rude, ma mi è venuto spontaneo XD).
Stavo davvero iniziando a temere che su EFP esistessero a stento cinque persone a conoscenza di Skip Beat! è una one-shot davvero carina, mi farebbe piacere poterne leggere delle altre.
Oh, quanto ho odiato Sho in quel momento! Avrei voluto ucciderlo con le mie stesse mani. Kyoko è stata fin troppo gentile a lanciargli addosso solo del cibo (se non ricordo male) e non un pianoforte di 35 Kg (essendo in una casa discografica, dovrebbe essere la cosa più a portata di mano, no?!).
Se non ti dispiace vorrei aggiungere questa storia alle altre proposte nella richiesta per l'apertura di una sezione su EFP dedicata completamente a Skip Beat!
è uno scempio che questo manga non ne abbia ancora uno!
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 05:39 pm)